Shake Shack Tokyo

Fino a pochi anni fa Shake Shack era un piccolo carretto a Madison Square Park (New York) dove venivano persone da tutta la città per mangiare dei fantastici hamburger. Nel giro di una decina di anni si è espanso fino ad avere oltre 100 sedi nel mondo.
Seppur si tratti comunque di un fast food, scelgono con molta cura gli ingredienti, con carni senza ormoni e senza antibiotici.
Hanno diverse proposte anche per vegetariani, dalle insalate agli hamburger con funghi.
I loro hamburger “vanno giù in un attimo“, sono morbidi, gustosi e non pesanti. Vi consiglio un classico ShackBurger, singolo o doppio, e se volete un hot dog in stile americano il Shack-cago Dog fa per voi.
Le loro patate fritte non mi fanno impazzire, mentre sono abbastanza validi i Frozen Custard, dei gelati densi e cremosi a vari gusti.
Le sedi di Shake Shack sono molto ben curate, spesso hanno anche un’area all’esterno. I cibi vengono preparati al momento, per cui dopo l’ordine vi daranno un piccolo

Galleria Foto

Mappa:

Nome: Shake Shack Aoyama

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!