Ristorante Mori Jungle Sushi ad Erbusco

Recensione inviata da Sara

Nome: Mori Jungle Sushi
Indirizzo: Livello 0 del Centro Commerciale “Le porte Franche” , Erbusco (BS)
Come arrivarci: uscita autostradale A4 Rovato, alla prima rotonda girare a sinistra, alla
seconda andare dritto ed imboccare l’entrata del parcheggio interrato sulla destra.
Telefono: 030-7702353
Orario: Da Martedì a Venerdì 12.00/14.30 e 19.30/22.30;
Sabato e Domenica 19.30/22.30
Chiusura: Lunedì

All’entrata si apre alla vista un ambiente molto intimo ed accogliente, con una spettacolare fontana centrale e delle luci soffuse.
Il ristorante è stato aperto da due Franciacortini, che volevano solo Chef Giapponesi Doc; e così è: li potete  mmirare dietro al bancone, visibile alla sala, intanto che preparano il vostro piatto preferito.
Oltre agli ambienti comuni, già molto belli e comodi, c’è anche la possibilità di prenotare piccoli privé in cui si mangia seduti comodamente su dei cuscini (rigorosamente senza scarpe!), isolati dal resto della sala (molto carino per le coppie che festeggiano degli anniversari).
Nel menu, che è molto ricco e vario, si possono trovare tutti i piatti più famosi: Sushi, Sashimi (che personalmente consiglio), Tempura, Yakitori, Udon e molti altri, serviti con saké e tè verde.
I prezzi sono medio-alti (40/50 euro a testa dall’antipasto al dolce); per il pranzo offrono squisiti Bento con prezzi che oscillano tra i 10 e i 23 Euro.

Mi risulta chiuso

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).