Ragazze a Phuket

Molti ragazzi e uomini single scelgono Phuket per le vacanze soprattutto con un unico obiettivo: uscire con le ragazze del posto. La località più famosa per la vita notturna all’insegna della trasgressione è Patong, con il suo quartiere a luci rosse ricco di go-go bar e nightclub. Qui è possibile incontrare ragazze che lavorano nei locali, esibendosi in lap dance, balli e giochi piccanti, e sono solitamente disponibili a far compagnia ai turisti durante la vacanza in cambio di un compenso.

Non bisogna però commettere l’errore di generalizzare pensando che tutte le ragazze thailandesi siano così: nei luoghi turistici, come Pattaya e Phuket, capita di trovare ragazze che mettono in vendita il loro corpo, ma nel paese ci sono anche ragazze che conducono un altro tipo di vita e con cui molti stranieri finiscono con il creare legami duraturi e spesso fidanzarsi o sposarsi. Quindi le ragazze thailandesi che vi capiterà di conoscere, come del resto in ogni paese, sono molto diverse l’una dall’altra e questo dipende anche dal contesto in cui le incontrate: se tutto quello che cercate è solo una vacanza di divertimento, senza allacciare alcun legame, allora luoghi turistici come Patong sono adatti al vostro caso, altrimenti è preferibile cercare altrove, anche per evitare di essere vittime di raggiri o delusioni. In generale le ragazze thailandesi sono molto gentili e attratte dagli stranieri, quindi non è difficile ottenere un appuntamento, ma la parte più complicata è capire se sono in cerca di denaro o di una storia seria.

Go-go bar, nightclub e discoteche

La via più famosa per il divertimento notturno è Bangla Road che alla sera diventa pedonale e si illumina delle luci al neon dei locali, ristoranti e discoteche, la cui musica a tutto volume anima l’atmosfera.  Su questa via e nelle strade secondarie si affacciano i go-go bar, i locali di lap dance, ma anche pub e centri commerciali. Di fronte ai go-go bar vedrete tante ragazze thailandesi vestite in maniera molto succinta che cercano di attirare l’attenzione degli uomini per convincerli ad entrare nel bar a bere qualcosa e assistere a qualche show sexy. Solitamente poi una o più ragazze fanno compagnia al tavolo ai turisti ed è una pratica comune offrir loro da bere. Non viene richiesto il pagamento dell’ingresso, ma è obbligatoria la consumazione. Se poi volete proseguire la serata con la ragazza, è previsto il pagamento di un “bar fine” ovvero un ammontare che deve essere concordato con il proprietario del bar e risarcisce l’attività per il tempo che la ragazza non lavorerà nel locale.

Anche i centri di massaggi thai di notte diventano luoghi di appuntamento e anche in questo caso troverete le ragazze posizionate fuori dai centri ad invitare i turisti a fare i massaggi.

Diverso è l’ambiente nelle discoteche: qui si trovano sia ragazze in cerca di turisti stranieri (e denaro), sia ragazze normalissime e turiste che vanno a divertirsi e ballare dopo il turno di lavoro o la giornata in spiaggia, ma in ogni caso non è difficile avvicinarle e approcciarsi a loro, poiché sono sempre molto gentili e disponibili.

Incontri online

Un altro modo per incontrare le ragazze di Phuket è quello di affidarsi ai siti di incontri online, come ThaiFriendly. È possibile che alcune ragazze che lavorano nei bar di Phuket siano presenti anche su queste chat, ma per la maggior parte si tratta di donne normalissime in cerca di un fidanzato o  di un appuntamento galante. Questo tipo di approccio potrebbe essere utile perché vi permette di parlare con più ragazze contemporaneamente e capire se di fronte a voi avete donne in cerca solo di denaro o di una vera storia d’amore. Potete infatti porre delle domande mirate, ovviamente cercando di utilizzare modi carini e delicati. Certo, anche in questo caso, potrebbe accadere che la ragazza vi stia mentendo ma cercate di far capire che non siete degli sprovveduti e siate chiari su ciò che state cercando, se una relazione seria o un’avventura.

In spiaggia

La spiaggia è un altro luogo molto gettonato per incontrare le ragazze, sia quelle del posto che le turiste straniere. Le donne amano rilassarsi in spiaggia e non avrete difficoltà ad approcciarvi ad una ragazza o ad un gruppo in un contesto del genere per poi magari chiedere un appuntamento per la sera. Oltre a Patong ci sono tante altre spiagge a Phuket dove potete dar sfogo alle vostre doti di seduttori o anche solo fare una chiacchierata piacevole.

I centri commerciali

Phuket conta diversi centri commerciali, che sono frequentati per lo più da ragazze, sia clienti che addette nei negozi e punti di ristoro. La cosa positiva delle ragazze thailandesi che lavorano in questi contesti è che difficilmente sono a caccia di denaro, avendo già un impiego, anche se tutto è possibile. Inoltre essendo abituate a interagire con clienti stranieri è più probabile che parlino un po’ di inglese quindi sarà più facile intrattenere una conversazione.

Gli happy hour

Pub e bar sono soliti organizzare happy hour con drink e snack  a prezzi convenienti e spettacoli di musica live. Questo genere di contesti potrebbero essere perfetti per gustardi un drink e socializzare, dato che sono spesso frequentati da tante ragazze, sia del posto che straniere.

La prostituzione in Thailandia

Nonostante la prostituzione in Thailandia sia illegale, è largamente diffusa in quasi tutto il paese ed è accettata dalla popolazione. Le ragazze che mettono in vendita il loro corpo non sono infatti discriminate né giudicate moralmente, poiché la maggior parte di loro proviene dalle zone più povere della Thailandia, spinte dalla necessità di guadagnare più soldi da inviare poi alle famiglie.

I  Ladyboy

Se su alcuni banconi dei locali ballano giovani ragazze, su altri  si esibiscono i ladyboys, che spesso però vengono scambiati per donne, considerate le loro movenze e lineamenti femminili, il trucco e gli abiti uguali in tutto e per tutto a quelli delle ragazze. I ladyboy sono molto numerosi in località come Phuket ed è quindi importante imparare a riconoscerli per non ritrovarsi in situazioni imbarazzanti.

Alcuni consigli utili

Come avrete capito non è difficile incontrare ragazze a Phuket, ma è bene anche adottare delle precauzioni durante gli incontri, tenendo sempre presente che la maggior parte di coloro che lavorano nei locali notturni proviene da contesti di povertà e puntano soltanto a guadagnare denaro. Per questo molte volte capita che cerchino di far presa sui turisti raccontando storie tristi sulla loro vita, che in alcuni casi sono vere ma in altri sono false. È importante inoltre adottare delle precauzioni per proteggersi da furti e raggiri: non sono rare le storie di turisti drogati dalle ragazze che poi si sono ritrovati senza più denaro, macchine fotografiche, computer e oggetti di valore personale. È bene anche controllare i documenti delle ragazze per assicurarsi che non siano minorenni: la pedofilia e l’abuso di minori è severamente punita in Thailandia. Diffidate di persone che non conoscete ed evitate di seguirle in posti isolati o poco frequentati, e se vi è possibile girate con un compagno di viaggio per una maggiore sicurezza.

Tour Consigliati: