Peppe Napolistaca

Non ci vado più, da anni, però Peppe è una leggenda vivente della pizza a Tokyo. L’ambiente è amichevole e ci si sente davvero come in Italia, esattamente come dice il nome, Napoli sta’ ca’!
Il set di pranzo comprende insalata del giorno, pizza o pasta, caffè o te. In menu ci sono vari piatti, vi consiglio le linguine allo scoglio, i rigatoni dello chef o il cartocio alla Peppe.
Le pizze sono grandi e abbondano di ottimi ingredienti, alcuni importanti direttamente dall’Italia: vi consiglio caldamente di fare alla giapponese, prendendo più pizze da dividere con le persone con cui state mangiando, in modo da assaggiare diversi gusti.
La pizza più famosa è la “Don Salvo“, a forma di “stella“. La mia preferita è assolutamente la pizza generale, con ricotta e pistacchio, veramente molto buona.
Ci sono attualmente due sedi, quella storica vicino alla stazione di Kamiyacho (non lontano da Roppongi) dove c’è in genere Carlo (fratello di Peppe), e la sede di Komazawa-Daigaku dove c’è Peppe.

Galleria Foto



Informazioni e mappa

Nome: Pizzeria da Peppe Napoli Sta' Ca' - Kamiyacho

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!