Peppe Napolistaca

Non ci vado più, da anni, però Peppe è una leggenda vivente della pizza a Tokyo. L’ambiente è amichevole e ci si sente davvero come in Italia, esattamente come dice il nome, Napoli sta’ ca’!
Il set di pranzo comprende insalata del giorno, pizza o pasta, caffè o te. In menu ci sono vari piatti, vi consiglio le linguine allo scoglio, i rigatoni dello chef o il cartocio alla Peppe.
Le pizze sono grandi e abbondano di ottimi ingredienti, alcuni importanti direttamente dall’Italia: vi consiglio caldamente di fare alla giapponese, prendendo più pizze da dividere con le persone con cui state mangiando, in modo da assaggiare diversi gusti.
La pizza più famosa è la “Don Salvo“, a forma di “stella“. La mia preferita è assolutamente la pizza generale, con ricotta e pistacchio, veramente molto buona.
Ci sono attualmente due sedi, quella storica vicino alla stazione di Kamiyacho (non lontano da Roppongi) dove c’è in genere Carlo (fratello di Peppe), e la sede di Komazawa-Daigaku dove c’è Peppe.

Galleria Foto



Informazioni e mappa

Nome: Pizzeria da Peppe Napoli Sta' Ca' - Kamiyacho

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).