Pablo Cheesecake

Pablo è una catena di negozi e caffè specializzati in cheesecake. Originario di Osaka, questo marchio ha aperto molte sedi anche a Tokyo negli ultimi anni, qualcuna come quella celebre a pochi passi dall’incrocio di Shibuya è stata chiusa.
In molti Pablo è possibile acquistare solo da asporto. Per potervi sedere e mangiare queste delizie in tranquillità vi consiglio di andare al Pablo Cafe, in una stradina vicina alla stazione di Harajuku. Venite qua perché c’è molto posto per sedersi, l’atmosfera è tranquilla e sul menù hanno tantissime cose disponibili, tra cui le classiche cheesecake, le Pablo mini, oltre a sandwich, varie bevande, biscotti e molte altre cose.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Pablo Cheesecake Harajuku

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).