NHL Powered by Reebok Store

Inaugurato nel 2007 nel cuore di New York, il NHL Powered by Reebok è in parte negozio e in parte un “santuario” per gli amanti dell’hockey sul ghiaccio.

Se in Italia non è uno sport molto popolare, in America l’hockey su ghiaccio è piuttosto seguito e questo store per i tifosi rappresenta un piccolo paradiso, perché in realtà è molto di più di un semplice negozio di merchandising. Anche se non siete dei tifosi di questo sport vi consiglio comunque di non perdere l’occasione per visitare il NHL durante la vostra vacanza a New York: sarà di certo un’esperienza unica ed è l’esempio lampante del perché in un mondo dominato da internet store come questi riscuotono ancora un enorme successo. Perché non è solo un semplice negozio in cui i tifosi possono acquistare abbigliamento, accessori e gadget della propria squadra del cuore, ma è un luogo in cui l’hockey sul ghiaccio è come se “prendesse vita” in ogni angolo del locale, a partire dalle pareti color ghiaccio.

Visitare il NHL Powered by Reebok

Gli schermi dove vengono trasmesse le partite sono agganciati ad una struttura formata da più di 400 stecche da hockey, gli espositori degli articoli ricordano gli armadietti degli spogliatoi e il Calciobalilla in versione hockey su ghiaccio fa capolino dietro la vetrina del negozio: tutto nel negozio è ispirato a questo sport. E, se questo non bastasse, persino lo Starbucks situato proprio all’interno dello store è arredato a tema “hockeystico”. Anche chi non è tifoso non può non  innamorarsi di questo sport una volta entrato al NHL, mentre i tifosi li vedrete guardarsi intorno con sguardi emozionati che rivelano un secondo colpo di fulmine per questo sport.

Qualunque sia la squadra del cuore, lo store ospita tutte le 30 divise NHL, a cui si aggiungono cappellini, caschi, stecche, peluche e tanti altri articoli.

Nel negozio si ha anche la possibilità di personalizzare una divisa con un numero e un nome a proprio piacimento. Potete poi divertirvi a giocare ai videogame alle varie postazioni, guardare le partite in diretta o differita sui vari monitor e assistere in diretta al programma radiofonico “NHL Live” che viene girato proprio nello studio di registrazione all’interno dello store. L’ambiente è sempre molto vivace con un gran via vai di famiglie e appassionati.

Che vogliate fare un regalo al vostro amico sportivo o siate semplicemente curiosi di visitare il NHL non vi resta che recarvi all’angolo tra la Avenue of the Americas e la 47th Street, a pochi passi da Times Square.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: NHL Store

Nelle vicinanze:

By: Steven KelleyA 137 metri
cranberry-cafe-16A 148 metri
five-guys-burger-8A 186 metri
magnolia-bakery-34A 186 metri
By: John WisniewskiA 228 metri
nintendo-ny-48A 231 metri