Nagomi Ryokan a Kyoto

A Kyoto non si può dormire in un albergo cavolo! quindi sono andato alla ricerca di un Ryokan, sembrano tutti uguali ma non lo sono, come ho scelto questo? con un po di fortuna e guardando un sacco di foto. non è troppo lontano dalla stazione ne dalla metro. la mia camera era al piano terra vista giardinetto, nella camera c’era un odore strano che non saprei identificare, forse era l’aroma del tatami? boh :) c’è il Wifi in camera che mi ha salvato dal delirio della febbre. se volete farvi un’idea di come è, guardate il loro profilo su Flickr, magari possono invogliarvi come farvi scappare! la zona è molto tranquilla, sembra quasi di essere in paese.

Informazioni e mappa

Nome: Nagomi Ryokan a Kyoto
Indirizzo: 885 Ushitora-cho, Shimogyo-ku - Kyoto - 600-8304

Nelle vicinanze:

L'edificio di Yodobashi Camera ad Akihabara.A 728 metri
La Kyoto Tower di notte.A 808 metri
Zuppe alla catena di ristoranti Soup Stock Tokyo.A 831 metri
L'ingresso della Lipton Tea House a Kyoto, con molti dolci in vetrina.A 848 metri
Uno dei negozi Bic Camera.A 925 metri
Piatto di tonkatsu, accompagnato da zuppa di miso e riso.A 933 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).