Komoro Soba

Komoro Soba è una catena con decine di sedi a Tokyo, soprattutto nelle zone con molti uffici dato che è il posto ideale per i salaryman che vogliono mangiare qualcosa di leggero al volo spendendo una miseria. Fanno principalmente soba, in vari modi.
Gli interni e il servizio sono ridotti veramente al minimo indispensabile, è semplicemente uno dei tanti posti dove mangiare pagando poco sentendosi giapponesi, qua infatti i turisti difficilmente vengono.
Si ordina dal distributore automatico all’ingresso e poi dovrete consegnare il tagliando al cameriere. Per aiutarvi con l’ordinazione potete guardare i piatti in plastica esposti all’esterno e cercare il rispettivo carattere sul distributore (non c’è il menu in inglese) o chiedere aiuto al cameriere, senza far perdere troppo tempo dato che sarà sicuramente molto indaffarato.

Mappa:

Nome: Komoro Soba Akihabara

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!