Junie Moon a Daikanyama

Il quartiere di Daikanyama è un qualcosa di unico, ed ancora più unico è il negozio Junie Moon, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione.

Si trova su una strada abbastanza trafficata, proprio di fronte ad una stazione di benzina ed autolavaggio, questo contrasto rende Junie Moon ancora più unico ed incredibile, all’interno infatti sembra di essere in un altro mondo. Sono in vendita le famose Blythe, bambole alte 28 cm con occhi grandi create negli anni ’70 che negli ultimi 10 anni hanno avuto un vero e proprio boom. Da Junie Moon hanno centinaia di gadget riguardanti le Blythe (libri, cartoline, ecc.) oltre a tessuti e piccoli oggetti per creare vestitini personalizzati.

Inoltre è possibile acquistare anche molti altri oggetti davvero kawaii che potrebbero essere un ottimo souvenir del vostro viaggio in Giappone.

Informazioni e mappa

Nome: Junie Moon

Nelle vicinanze:

Il curioso edificio Aoyama Technical College, a Tokyo.A 326 metri
Hamburger e pattine da Blacows.A 380 metri
Personaggi della serie Aranzi aronzo.A 431 metri
Hillside TerraceA 525 metri
Architettura di T-Site a Daikanyama.A 533 metri
L'ingresso di un negozio Tsutaya.A 534 metri

Foto

Junie Moon Junie Moon Junie Moon Junie Moon Junie Moon Junie Moon Junie Moon Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).