Contenuto del servizio
Il servizio di vendita di Japan Rail Pass presente sul sito di Marco Togni è inteso come promozione per la vendita dei Japan Rail Pass da parte del Tour Operator ), di seguito indicato solamente come "Tour Operator".
Guida Omaggio
Con ogni acquisto andato a buon fine, il Cliente riceverà da Marco Togni la guida ESCLUSIVA "Trasporti Giapponesi - trucchi e segreti", in cui si trovano molti consigli su come spostarsi all'interno del Giappone. Tale guida sarà in formato digitale e sarà inviata tramite e-mail.
Pagamento
Successivamente all'atto di acquisto tramite il form di registrazione, Il Tour Operator invierà all'indirizzo e-mail indicato tutti gli estremi per il pagamento. I pass verranno inviati con corriere espresso, ogni spedizione ha il costo di 8,00 €, indipendentemente dal numero di pass acquistati (fa eccezione la spedizione per Calabria, Sicilia e Sardegna che ha un costo di 10,00 € e Laguna di Venezia / zone disagiate che ha un costo di 15,00 € )
Limitazioni di responsabilità
Marco Togni non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore.
Marco Togni non può essere ritenuto responsabile di alcun disservizio fornito dal Tour Operator, dalla società JR o altre. Con il presente contratto il Clienter riceverà da Marco Togni una guida omaggio e il contatto del Tour Operator, ma nient'altro potrà essere preteso dal Cliente nei confronti di Marco Togni.
Marco Togni non può essere ritenuto responsabile per i contenuti scritti nella guida, che sono stati verificati al momento della stesura della guida stessa ma che potrebbero poi essere cambiati nel tempo.
I prezzi indicati sul sito rimangono in genere invariati ma potrebbero subire variazioni dovute al cambio valutario euro/yen; il prezzo definitivo è quello comunicato dal Tour Operator nella prima email di contatto, qualora il Cliente desiderasse non procedere poi con il pagamento e l'acquisto è libero di farlo senza alcuna penale e senza obblighi da entrambe le parti.
Assicuratevi che l'indirizzo che avete fornito per la spedizione sia presieduto, in quanto il corriere non consegna se non c’è nessuno quando citofona e non concorda appuntamenti telefonici. In caso di mancata o ritardata consegna per indirizzo non presidiato il Tour Operator non è da ritenersi responsabile.
Marco Togni non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all'utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
Procedura di conciliazione
In caso di controversia tra Marco Togni e il viaggiatore le parti si impegnano a sottoporsi ad un tentativo di conciliazione.
Foro competente
Per qualunque controversie sarà competente in via esclusiva il foro di Tokyo - Giappone.