Contenuto del servizio "Incontriamoci"
Il servizio "Incontriamoci" comprende:
1) un primo contatto in cui Marco Togni tramite e-mail darà la propria disponibilità ad accompagnare i Clienti nella città di Tokyo per un numero prestabilito di ore.
2) La presenza di Marco Togni nelle ore e nei giorni concordati, per fornire assistenza di viaggio.

Non si tratta di un servizio di "guida" ma è un servizio di assistenza. Ciò significa che Marco Togni per esempio non potrà fornire informazioni su templi e storia del Giappone, ma accompagnerà i Clienti nella città di Tokyo seguendo un itinerario proposto da Marco Togni o su richiesta dei Clienti.
Verranno forniti consili su dove mangiare, come spostarsi e sui mezzi di trasporto in generale, come spedire i bagagli in altre località, dove fare acquisti e molte cose scoperte da Marco Togni nel corso di oltre 10 anni.

Verranno utilizzati esclusivamente i mezzi pubblici. Nel caso di treni/metro all'interno di Tokyo, il costo di tali spostamenti per quanto riguarda i biglietti dei treni per Marco Togni, saranno a carico di Marco Togni stesso e NON del CLiente. Nel caso di spostamenti in taxi o altri mezzi, il costo sarà totalmente a carico del Cliente.
l punto di partenza potrà essere presso l'hotel del Cliente o dove il Cliente preferisce, purché all'interno dell'area di Tokyo all'interno della zona circoscritta dalla Yamanote Line o nei 5km più esterni (zona definita da molti come il "centro" di Tokyo). Marco Togni sarà disponibile ad accompagnare i clienti in zone anche fuori Tokyo, purché nel tempo stabilito Marco Togni riesca a tornare all'interno della zona già citata.

Al fine di mantenere un alto livello del servizio, Marco Togni agirà da vero e proprio "Tour Leader": ascolterà quindi le richieste dei Clienti ma sarà Marco Togni a decidere le tempistiche per le visite nei vari posti dove si andrà, a suo insindacabile parere. Come base del servizio vi è infatti la filosofia per cui "meglio fermarsi un po' di più in un posto, invece di correre per vedere male tanti posti".

Pagamento
Successivamente all'atto di acquisto tramite il form di registrazione, Marco Togni invierà all'indirizzo e-mail indicato tutti gli estremi per il pagamento che dovrà essere fatto entro 7 giorni o prima dell'incontro previsto, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo. Il pagamento sarà da farsi tramite Paypal, con commissioni Paypal a carico dei Clienti.

Il Cliente in modo facoltativo può decidere di fermarsi in uno o più ristoranti. Nel caso in cui il Cliente decida di invitare anche Marco Togni a mangiare, il costo del cibo per Marco Togni sarà a carico del cliente (il costo indicativo per un pasto medio/economico è di 1500yen, circa 12Euro). Ricapitolando: il Cliente quindi può decidere: se fermarsi oppure no per un pasto, se invitare oppure no Marco Togni. In entrambi i casi, il tempo necessario per il pasto sarà incluso nel tempo totale di assistenza.
Seppur Marco Togni faccia il possibile per rimanere coi Clienti anche durante i pasti qualora fosse richiesto, per motivi di salute talvolta potrebbe non mangiare o ordinare cose differenti (Marco Togni essendo umano necessita di una dieta bilanciata, non può mangiare sushi o hamburger ogni giorno)

Orario
Il servizio di assistenza è di 4 ore. Marco Togni è disponibile dalle 10:30 di mattina (tempo di inizio assistenza) fino alle ore 20:30 (tempo limite massimo per la fine dell'assistenza).
Trenta minuti prima della fine del tempo di assistenza previsto Marco Togni comunicherà al cliente quanto tempo manca alla fine del servizio.
Marco Togni si riserva il diritto di effettuare brevi pause (acquisto acqua, bagno ecc.) qualora ne sentisse la necessità, senza che i Clienti possano chiedere di "recuperare il tempo perso". Al termine dell'Assistenza I Clienti potranno richiedere a Marco Togni informazioni su come tornare in hotel, andare in altri quartieri ecc. Se i Clienti lo desiderano, Marco Togni potrà riaccompagnarli in hotel o dove preferiscono, purché l'orario non ecceda il tempo previsto.

Di norma non è possibile estendere l'orario di assistenza.

Rinunce al viaggio e/o al servizio da parte del viaggiatore
È possibile annullare la prenotazione fino a 45 giorni prima dell'inizio dell'assistenza, con rimborso totale. Mentre se il cliente cancella la prenotazione da 45 giorni fino a 7 giorni prima della data prenotata avrà diritto ad un rimborso del 50%.  Nel caso in cui la cancellazione venga effettuata a meno di 7 giorni dalla data prenotata non ci sarà alcun rimborso.
Per effettuare la cancellazione il Cliente dovrà inviare un'e-mail a Marco Togni che confermerà la cancellazione entro 72 ore.
 

Forza maggiore
In caso di qualunque variazione al viaggio derivanti da fatti di forza maggiore quali scioperi, avverse condizioni metereologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici etc. nessuna responsabilità sarà imputabile a Marco Togni ed ogni eventuale esborso supplementare che si dovesse rendere necessario sarà totalmente a carico del viaggiatore.
In casi di forza maggiore, il rimborso avverrà unicamente nel caso in cui Marco Togni non riesca a raggiungere il punto di ritrovo deciso con i Clienti nei successivi 120 minuti rispetto all'orario previsto. Nel caso in cui Marco Togni arrivi al punto di ritrovo previsto e poi per ragioni di forza maggiore si rendesse necessario interrompere l'assistenza (per esempio in caso di tifoni, terremoto ecc.), non ci sarà alcun rimborso verso i Clienti.
Marco Togni si riserva il diritto di annullare il servizio di assistenza, comunicandolo ai Clienti nel modo più tempestivo possibile, in caso sia impossibilitato a fornire il servizio a causa di malattia, infortunio o gravi problemi, in questi casi il Clienti verrà rimborsato di tutto l'importo pagato per il servizio e nient'altro potrà essere preteso dal Clienti quale indennizzo.

Limitazioni di responsabilità
Marco Togni non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore.
Marco Togni non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all'utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
Marco Togni si impegna a fornire informazioni corrette e verificate ma non potrà ritenersi responsabile di nessuna perdita o danno nei casi in cui tali informazioni risultino essere cambiate.

Di seguito alcune precisazioni.
- qualsiasi tipo di prenotazione (hotel, voli, trasporti, musei e quant'altro) sarà a cura del cliente. Marco Togni potrà ovviamente dare supporto e consigli a riguardo, anche accompagnando i clienti in biglietteria per esempio, ma senza fare alcune prenotazione lui stesso per conto del Cliente. Marco Togni non potrà essere ritenuto responsabile per nessun tipo di errore fatto dal cliente al momento delle varie prenotazioni, ne tantomeno a Marco Togni potrà essere imputata alcuna responsabilità per quanto riguarda le strutture o i trasporti prenotati dal Cliente.
- non sarà fornito nessun aiuto per quanto riguarda servizi di natura sessuale, illegali o che siano moralmente condannabili.
- nel caso in cui un Cliente si comporti in modo pericoloso, illegale, palesemente non consono all'educazione o provocatorio verso Marco Togni o verso altre persone, Marco Togni si riserva di poter interrompere immediatamente il servizio di assistenza senza fornire alcun rimborso.

Diritto di recesso
Il Cliente può richiedere la cancellazione gratuita della prenotazione nei 15 giorni successivi al momento della prenotazione, purché la data prenotata sia successiva ai 15 giorni.

Procedura di conciliazione
In caso di controversia tra Marco Togni e il viaggiatore le parti si impegnano a sottoporsi ad un tentativo di conciliazione.