Hotel a Nagasaki

Nagasaki offre tante ottime sistemazioni, con business hotel moderni, catene a prezzi vantaggiosi e strutture di classe ricche di servizi che rendono il soggiorno in città ancora più piacevole.

Oltre al budget e ai confort dell’hotel, un elemento da considerare è sicuramente la posizione: alloggiare nei pressi della stazione di treno o metro è sicuramente da preferire considerato che solitamente i turisti si fermano soltanto pochi giorni in città.

Se siete interessati anche voi a visitare questa città ricca di storia del sud del Giappone, eccovi una selezione dei migliori hotel dove dormire.

Hotel Forza Nagasaki

Il punto di forza di questo moderno business hotel è certamente la sua posizione strategica: sorge nel cuore di Nagasaki, accanto alle zone di Chinatown e Shianbashi. A pochi minuti a piedi si trova anche la fermata del tram Kankodori, comoda per i collegamenti con la metro che permette poi di spostarsi rapidamente verso altre zone. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, considerando anche le camere piuttosto ampie e confortevoli, tutte dotate di confort moderni come l’iPad. Ai piani inferiori dell’edificio si colloca un centro commerciale, con vari negozi e ristoranti.


APA Hotel Nagasaki Ekimae

Situato in posizione strategica, a pochissimi metri dalla stazione JR di Nagasaki, un business hotel che offre un soggiorno comodo e conveniente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. A breve distanza dalla struttura si trovano le maggiori attrazioni della città come il Parco della Pace, il Museo della Bomba Atomica, ecc. Dispone di camere compatte ma moderne, con letti comodi, un ricco set di cortesia e tanti confort moderni. Oltre ai classici distributori di snack e bevande, è presente un ristorante e una lavanderia self service.


Richmond Hotel Nagasaki Shianbashi

Un hotel dagli ambienti raffinati che uniscono uno stile minimal contemporaneo a dettagli della tradizione giapponese e decorazioni floreali. Sorge nel cuore commerciale e dell’intrattenimento di Nagasaki, accanto a negozi, ristoranti, attrazioni e a pochi minuti in tram dalla stazione ferroviaria JR. Innumerevoli i servizi per non far mancar nulla agli ospiti, tra cui una lavanderia a gettoni e un piccolo angolo cottura comune con forno microonde al 7° piano. La deliziosa e abbondante colazione a buffet è un ottimo modo per iniziare la giornata.


JR Kyushu Hotel Nagasaki

Un hotel moderno ed elegante che vanta una posizione privilegiata, con accesso diretto alla  stazione JR di Nagasaki, che consente di spostarsi rapidamente e in maniera comoda in città e verso le altre località del Giappone. Nonostante la vicinanza alla stazione, le camere perfettamente insonorizzate permettono di riposare senza alcun disturbo. La prossimità al centro commerciale Amu Plaza Nagasaki è un ulteriore vantaggio, in quanto gli ospiti hanno a disposizione ristoranti e negozietti di ogni tipo. Dalle stanze agli ultimi piani si gode una splendida vista della città.


APA Hotel Nagasaki-eki Minami

A pochi metri dalla stazione ferroviaria JR di Nagasaki, un hotel di una catena moderna che offre una base strategica e comoda per visitare la città, posizionandosi accanto ai trasporti pubblici.  Nelle vicinanze si trovano le maggiori attrazioni della città, centri commerciali e la pittoresca zona del porto. Accoglie gli ospiti in ambienti semplici e moderni, seppur compatti, e camere dotate di ogni confort, alcune con splendide viste della città.  Uno dei punti di forza è il servizio di ristorazione, aperto a colazione e a cena, con piatti internazionali e specialità locali.


Hotel Monterey Nagasaki

Situato vicino al mare, questo hotel è ricavato da un edificio storico, caratterizzato da elementi architettonici e decori portoghesi, come i mosaici blu che colorano le pareti degli ambienti interni. Evoca le atmosfere dell’epoca in cui i primi navigatori portoghesi arrivavano a Nagasaki, attorno al 1500,  accogliendo gli ospiti in una dimensione suggestiva e molto vintage. Si trova a pochi passi dalla fermata del tram, ma molte delle attrazioni della città sono raggiungibili comodamente a piedi. Un dettaglio apprezzato è la disponibilità, in ogni camera, di un cellulare con internet e chiamate illimitati funzionante sia dentro che fuori l’hotel e sul quale è caricata una guida della città.


 

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!