Granny Smith Apple Pie & Coffee

Per fare una catena di locali in cui si vendono quasi esclusivamente torte di mele, bisogna farle proprio bene, e da Granny Smith Apple Pie & Coffee ci sono riusciti. E’ nato da pochi anni ma si sta espandendo in varie sedi ed ha già conquistato il cuore di molti clienti, dato che sfornano delle torte di mele che nulla hanno da invidiare a quelle preparate dalle nonne più brave d’America.
Il locale è rustico, con interni in legno. Vi consiglio la torta Dutch Crumble (leggermente croccante) o la French d’Mandes (con all’interno mandorle) ma guardate anche cosa propongono nel menu stagionale.
Se prendete una fetta di torta da mangiare qua ve la scalderanno al punto giusto, ma è anche possibile prendere una torta intera ed è consigliabile scaldarla prima di consumarla.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Granny Smith Apple Pie & Coffee Aoyama

Nelle vicinanze:

Tavolini in strada al Cafe Coutume di Aoyama.A 90 metri
Ingresso di uno dei ristoranti hamburger Kua Aina.A 124 metri
Sandwich ed insalata al Pure Cafe di Omotesando.A 131 metri
L'ingresso della Maison du Chocolat a Roppongi.A 205 metri
Dolci lievitati da Rituel.A 232 metri
Interni eleganti della pasticceria Pierre Hermé a Tokyo.A 249 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).