Genki Sushi

Genki Sushi è una catena di kaiten sushi presente in Giappone ed anche in altri Paesi come Hong Kong, Singapore, Kuwait e Stati Uniti. Il ristorante generalmente più facile da trovare per chi viene in Giappone è quello di Shibuya.
Non è un kaiten sushi tradizionale, cioè non ci sono piattini che scorrono davanti a voi ma tutte le ordinazioni vanno fatte con l’intuitivo monitor touch screen in cui è presente anche la lingua inglese. I pezzi che desiderate arriveranno direttamente al vostro posto con un trenino shinkansen, al pari di Kappa Zushi, ma da Genki i prezzi variano a seconda di cosa prendete.
La qualità del sushi è molto buona, lo consiglio caldamente per mangiare a Shibuya.

Dove si trova

La sede “Genki Sushi” di Shibuya come dicevo non ha piattini che scorrono davanti a voi.
Ci sono però altri due ristoranti sempre della stessa società chiamati Uobei, uno a Shibuya ed uno a Fukuoka, dove oltre agli ordini fatti al computer potete prendere i piattini anche dal nastro trasportatore che scorre davanti a voi.

Mappa:

Nome: Genki Sushi Shibuya

Video

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!