Em Quartier

L’Em Quartier fa parte di un complesso commerciale che comprende 3 edifici collegati tra loro attraverso una piazza centrale. La struttura è davvero spettacolare, perché mescola elementi naturali  ad altri metropolitani, con il giardino pensile al quinto piano, i ristoranti con terrazza, una cascata artificiale alta cinque piani e un cinema multisala.
Insieme ad Emporium, il primo centro commerciale di lusso della Thailandia, EmQuartier da vita all’EmDistrict: il quartiere del lusso che ospita i più famosi marchi internazionali.

Nelle eleganti boutique del EmQuartier si trovano brand come Louis Vuitton, Gucci, Chanel, Prada, Dolce & Gabbana, Dior, ecc., ma non mancano anche firme più economiche come Zara e H&M e tanti altri.

Informazioni e mappa

Nome: Em Quartier

Nelle vicinanze:

La stazione Terminal 21.A 1179 metri
Gli interni del museo di scienze e planetario di Bangkok.A 1954 metri
L'ospedale di Bangkok.A 2406 metri
Vista dall'alto del Parco Lumpini, di notte.A 3041 metri
Interni del santuario Erawan.A 3445 metri
Interni del centro commerciale Central World a Bangkok.A 3680 metri
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).