Dotonbori Hotel – Osaka

Recensione inviata da Vittorio Bertani

Per scegliere questo albergo ho usato un metodo molto accurato, ho visto la foto dell’ingresso, con quelle teste enormi e ho prenotato subito! ve lo dico subito, così non ci rimanete male anche voi, le teste non sono così grandi come possono sembrare e se non ricordo male sono anche di cartongesso :) passiamo alla camera, la camera era decisamente grande per essere una stanza giapponese, ho preso la stanza con la colonna, si con la colonna, c’è nel bel mezzo della stanza una colonna portante. in bagno c’erano i prodotti della Shiseido, che forse in Giappone te li tirano dietro. la posizione è comoda per andare nella zona centrale di Osaka, nella via dell’albergo ci sono alcuni negozi, tra cui una farmacia con un esilarante farmacista.

Informazioni e mappa

Nome: Dotonbori Hotel Osaka

Nelle vicinanze:

Beard Papa

A 176 metri
Fantastici bignè alla crema.

Tsutaya

A 235 metri
Musica, DVD, libri e non solo.

Starbucks

A 241 metri
La famosa catena di caffè.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).