Disney Store a New York

Il Disney Store di Times Square non è un semplice negozio di giocattoli: è un luogo dove tutti possono ritornare bambini, tra specchi magici, castelli incantati e ambientazioni fiabesche.  È un luogo fantastico per grandi e piccini innamorati dei personaggi della Disney, tra i quali spiccano Topolino e Minnie, che trovate anche in versione “Statua della Libertà”, ma anche le celebri principesse, da quelle storiche come Biancaneve, Cenerentola e Jasmine alle più moderne Elsa di Frozen a Elena di Avalor.

Non mancano poi i protagonisti intramontabili di Winnie The Pooh, Star Wars, Toy Story,  Alla Ricerca di Nemo e tanti altri ancora.  È uno store che merita una visita se vi trovate in zona e soprattutto se viaggiate con i bambini, anche se spesso la maggior parte dei clienti sono adulti! Troverete tantissime cose carine da regalare e bellissimi souvenir firmati Disney! È anche un’ottima alternativa per trascorrere un paio d’ore in caso di pioggia o per un dopocena spensierato in famiglia poiché lo store offre anche spazi per giocare, disegnare e guardare i cartoni animati e resta aperto fino a tardi.

Visitare il Disney Store

Nel negozio si sviluppa su due piani e offre un vasto assortimento di prodotti di vario genere, tra cui peluche, costumi, gadget, dvd, giocattoli, borse e tanti altri articoli. Difficile non riuscire ad imbattersi nel proprio personaggio preferito: ci sono proprio tutti, con spazi riservati anche ai supereroi della Marvel, al Re Leone, da Peter Pan ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Molto interessante anche la sezione souvenir, dove troverete i classici portachiavi, magliette, tazze, termos, penne e anche i vari personaggi disney proposti in versione “I love NY”. Gli ambienti sono decorati a tema, con le frasi più famose delle fiabe impresse sul soffitto e alle pareti, delle lampade a forma di lanterne ispirate al film Rapunzel che scendono dal soffitto sopra le scale mobili. Al piano superiore troverete un castello fiabesco, bellissimo per scattarsi una foto da principi e principesse, e vi “spaventerete” passando davanti agli specchi magici parlanti come quelli di Biancaneve. In sottofondo si alternano le canzoni dei film della Disney, che i giovani dello staff si divertono a canticchiare contribuendo a rendere l’ambiente ancora più divertente. Il negozio offre anche due spazi di intrattenimento, con una zona cinema-salotto in cui vengono trasmessi in continuazione i cartoni e un’area disegno con una tavola rotonda dove ci si può sedere a disegnare e colorare.

Se poi siete fortunati potrebbe capitarvi di visitare il negozio durante uno dei tanti eventi che il Disney Store organizza, come ad esempio i party in costume per i bimbi in occasione di Halloween e Natale.

Orari

Il Disney Store resta aperto dalle 8:00 fino all’1:00 di notte.

Come arrivare

La fermata della metro più vicina è 42nd Str./Times Square e potete arrivarci con gran parte delle linee.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: Disney Store


Nelle vicinanze:

mac-ny-2A 13 metri
By: Ludovic BertronA 66 metri
grand-slam-ny-60A 107 metri
By: Aaron PlewkeA 109 metri
mtv-studios-ny-12A 113 metri
By: Steven KelleyA 114 metri

Tour Consigliati: