Cosplay ad Harajuku

A pochi passi dalla stazione di Harajuku c’è un ponte che passa sopra la linea ferroviaria e che che per anni è stato teatro di enormi raduni di cosplayer.
Il fenomeno negli ultimi anni è andato un po’ in declino e purtroppo ora non c’è più tutto il fervore d’un tempo. Se la domenica pomeriggio dopo le 13-14 siete in zona però venite a dare comunque un’occhiata, è molto probabile che troverete qualcuno in cosplay anche se ora molti di loro preferiscono di gran lunga andare alle fiere di settore invece di incontrarsi qua, quindi potreste anche non trovare nessuno.
In particolare il venerdì, sabato e domenica capita però di vedere questi “strani personaggi” camminare in ogni zona di Harajuku.
Non è più com’era anni fa, ma comunque questo quartiere non ha perso per niente il suo fascino.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Cosplayer

Nelle vicinanze:

Tortine da Pablo Cheesecake.A 128 metri
Dettaglio di una tazza di caffè da Segafredo, a Tokyo.A 140 metri
Dettagli di opere d'arte all' Ota Museum Ukiyo-e.A 240 metri
Interni del ristorante Wolfgang Puck a Tokyo.A 241 metri
Persone camminano nella strada Takeshita Dori.A 249 metri
L\'insegna di Daiso, negozio con articoli a 100 yen.A 266 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).