Come conoscere ragazze thailandesi

Gli italiani e i farang in generale che vogliono conoscere ragazze thailandesi non hanno grandi difficoltà, ma ci sono vari aspetti e cose da considerare a riguardo.

Che ragazza volete?

Preferite una ragazza per bene o una che lavora in un locale a luci rosse e si dimenticherà di voi dopo 5 minuti?
Il mio consiglio è quello di non confondere mai questi due tipi di ragazze, cioè se conoscete una ragazza in un go go bar cercate di non innamorarvi perché al 100% a lei di voi interessano solo i soldi e farà di tutto per farsi mantenere da voi.
Se invece cercate una ragazza per conoscerla meglio, uscirci e trascorrerci bei momenti insieme la ricerca può essere più complicata, ma comunque non difficile.

Città migliori

Bangkok è ovviamente la città migliore per trovare ragazze, sia per una relazione seria che per puro divertimento, in quanto qua si trovano ragazze provenienti da ogni zona del Paese, molte delle quali parlano inglese a buon livello.
Anche Phuket, meta turistica di primo ordine, è ricca di ragazze che parlano un inglese in modo quasi impeccabile e lo stesso si può dire di Pattaya, località che attrae sia famiglie per le spiagge sia viaggiatori single in cerca di forti emozioni lungo la Walking Street.
Nel Nord-Est si trova la povera regione dell’Isan, dedita principalmente all’agricoltura, dove molte ragazze per bene potrebbero essere interessate a trovare un marito straniero, anche se purtroppo spesso pensano più ai soldi del farang che all’amore.

Su internet

Ci sono molti siti pieni di annunci di ragazze thailandesi. Uno dei più famosi è Thai Friendly e l’altro è Thai Cupid.
Vi invito a leggere l’articolo su come conoscere thailandesi su internet.

Con le app

In Italia molti usano Whatsapp ma in Asia va molto Line, una app molto simile che vi consiglio di installare sul vostro smartphone per restare in contatto con le ragazze thai che conoscerete dal vivo. Una funzione molto utile di Line è che potete scambiare i contatti senza dover dare il vostro numero di telefono.
Per trovare ragazze thailandesi ci sono altre app come il già citato ThaiFriendly (che ha anche una app), Skout e Tinder.
Ne parlo nel dettaglio nell’articolo sulle app per trovare thailandesi.

In disco e club

Alle thailandesi piace molto uscire e andare nei locali a ballare e questo è il posto giusto per conoscerle. A Bangkok ci sono molte discoteche e club con ragazze che non disdegnano il fatto di poter conoscere uno straniero.

Nei locali a luci rosse

Se state cercando una ragazza per trascorrerci un’ora insieme o al massimo una notte, il mio consiglio è quello di puntare sui classici quartieri a luci rosse di Bangkok o fare un giro a Pattaya: sicuramente troverete ciò che desiderate.

All’esterno dei locali

Quando le ragazze finiscono di lavorare nei go go bar ed in altri locali si riversano in strada per tornare a casa. Potrebbe essere un buon momento per approcciare una ragazza e chiederle di proseguire la serata con voi. Fate attenzione però, in questi casi è pur vero che non dovrete pagare la bar fine al locale, ma allo stesso tempo correte diversi rischi dato che non avete alcuna tutela e non sono rari i furti fatti da ragazze conosciute in questo modo.

Ai festival

Nelle zone dei templi, durante i vari festival, ci sono molte ragazze thailandesi con la famiglia o con le amiche. Ho sentito dire che potrebbe essere una buona situazione per conoscere qualche ragazza, magari attaccando bottone mostrandovi curiosi verso le tradizioni thailandesi.

Nei centri commerciali

Di solito nei centri commerciali le ragazze vanno a fare shopping insieme, a volte con solo 1-2 amiche, a volte in gruppi più grandi. Il consiglio è ovviamente cercare di conoscere quelle che sono in gruppi meno numerosi.

Ristoranti e convenience store

Se siete in un ristorante e trovate l’occasione giusta potreste chiedere ad una ragazza di aiutarvi a capire il menu o consigliarvi un piatto e quindi cercare di conoscerla meglio con qualche semplice domanda. Nei convenience store potreste cercare uno scambio di sguardi e magari chiedere in modo curioso ma non troppo diretto qualche indicazione sul sapore di qualche “strano” prodotto che non conoscete.

Tour Consigliati: