Beppu

Beppu è tra i luoghi più famosi in Giappone per quanto riguarda gli stabilimenti termali. In genere in Giappone nelle località con molti onsen ci sono poche altre attrazioni oltre ai bagni termali, mentre invece Beppu è una città piena di vita con tantissime cose da fare.

Cosa vedere

beppu-jigoku

Quando cercate alloggio vi consiglio caldamente di scegliere un ryokan o un hotel a patto che abbia un onsen al suo interno.

Come arrivare

Il modo migliore è l’aereo. All’aeroporto di Haneda (Tokyo) le procedure di imbarco sono velocissime, e circa 1 ora e mezza arriverete all’aeroporto di Oita, da cui prendere poi un mezzo pubblico che vi porterà nel centro di Beppu. È veramente molto facile venire fino qua in aereo.

Potete arrivare a Beppu utilizzando uno Shinkansen fino alla stazione Kokura e poi prendere un treno espresso per Beppu. Il tempo totale da Tokyo è di circa 7 ore e il costo è di oltre 24000yen. Da Fukuoka invece il costo è di meno di 6000yen e il tempo di percorrenza è di circa 2 ore e mezza.

Nelle vicinanze

yufuin

Foto



Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!