Bareburger

Bareburger non mi è piaciuto, e mi è dispiaciuto tantissimo. Voglio tornarci al più presto per ri-verificare questo ristorante, perché mi sembra molto promettente e penso semplicemente che quando sono andato a mangiare lì lo chef non era in perfetta forma.
Il motivo principale del mio disappunto è che la carne era davvero troppo cotta, al limite del secco, ed è stato un vero peccato. Ero nella sede di Ginza, la seconda aperta in Giappone (la prima è nel quartiere di Jiyugaoka), all’interno del centro commerciale Tokyu Plaza; lì hanno posti sia al bancone che ai tavoli, alcuni dei quali sono vicino alla vetrata da cui è possibile vedere una parte del quartiere dall’alto.
E’ una catena che ha avuto origine nel 2009 a New York e in pochissimi anni ha aperto decine di sedi nel mondo.
Usano carne e verdure bio, e anche se l’hamburger era anche troppo alto, la presentazione è veramente splendida…peccato per la carne cotta veramente troppo!

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Bareburger

Nelle vicinanze:

Gli interni del Sony Building a Ginza.A 48 metri
Esterno e dettaglio delle decorazioni all'edificio Hermes a Ginza.A 78 metri
Piastra per la cottura teppanyaki al ristorante Misono a Shinjuku.A 94 metri
Le carine mascotte di Fujiya.A 103 metri
Jiro, la leggenda del sushi, mentre cucina dietro al bancone nel suo ristorante.A 134 metri
L'ingress del negozio Sanrio Gift Gate, con il disegno di Hello Kitty.A 146 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).