Assort

Assort è un salone internazionale di parrucchieri, con sedi a Tokyo, New York ed Hong Kong, oltre ad avere saloni con anche altri nomi.
Sono stato cliente fisso della sede di Aoyama (Tokyo). In passato ho provato molti parrucchieri a Tokyo, chiedendo di provare a farmi qualche taglio diverso, ma non sono mai stato soddisfatto pienamente. Fin dalla prima volta in cui sono stato da Assort, lo stylist Shibuya Takumi ha rivisto la mia acconciatura, facendomi un taglio “diverso dal solito”, con cui mi trovo molto bene.
L’ambiente è grande ed il servizio è ovviamente impeccabile, come in praticamente tutti i parrucchieri della zona. Essendo Aoyama un posto molto rinomato per farsi tagliare i capelli, il prezzo può sembrare alto per chi viene dall’Italia, ma vi troverete bene qua.
Non vi nascondo che a me piace anche per il nome, perché quando qualcuno critica i miei capelli finalmente posso dirgli “Assort!”.

Galleria Foto

Informazioni e mappa

Nome: Assort Aoyama

Nelle vicinanze:

Raffigurazione artistica all'esterno del parrucchiere Sin Den a Tokyo.A 296 metri
Caffè latte e biscotto da Lattest.A 402 metri
Dettaglio di pane nan e curry al ristorante Nataraj a Tokyo.A 451 metri
Hamburger, hot dog, patatine e gelato da Shake Shack.A 482 metri
Cotoletta tonkatsu con riso al curry, al ristorante Maisen.A 532 metri
Murales con la scritta Now is Forever ad Harajuku.A 577 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).