Asia Center of Japan

L’Asia Center of Japan si trova ad Aoyama Itchome, a cinque minuti dalla stazione dove si possono prendere la Ginza Line, la Hanzomon Line e la Oedo Line. Vi assicuro che da qua arriverete con facilità ed in poco tempo in tutte le zone di Tokyo.
Lo consiglio a chi vuole spendere poco, stando in una zona tranquilla ma ottimamente collegata col resto dela città: questo hotel infatti è davvero “al centro” di Tokyo, logisticamente parlando.
E’ un hotel con stanze piccole, ma è molto carino, pulito, sono gentili e nella hall c’è un frigo con bottiglie d’acqua che potete prendere gratuitamente, anche per portarle in camera o fuori dall’hotel.

Perché sceglierlo

La struttura è dotata di numerosi servizi, gratuiti e a pagamento, pensati per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.
Al piano della reception potete trovare una serie di accessori gratuiti: bottigliette d’acqua da portare con voi in stanza o in giro per la città per rinfrescarvi durante il vostro tour di Tokyo, un kit di prodotti di bellezza femminili e numerosi set da bagno (spazzolini, cuffie per la doccia, ecc.).
I turisti che soggiornano per un lungo periodo possono approfittare dell’angolo lavanderia/stireria; chi invece viaggia per affari può usufruire della sala congressi per i suoi incontri di lavoro e dell’angolo business attrezzato con PC e stampante, oltre che di numerosi servizi forniti dal personale della reception, come fax, fotocopie, ecc.
Se volete informazioni sulla città o desiderate prenotare un’escursione o un massaggio shiatsu, potete rivolgervi al gentilissimo staff dell’hotel che è sempre disponibile ad aiutarvi.

L’opera di ristrutturazione avventa di recente ha trasformato questo hotel facendolo diventare ultra moderno, adatto ad ogni viaggiatore, conferendo agli ambienti un forte respiro internazionale; allo stesso tempo, però, si tende a preservare la ricca storia e le tradizioni di questo luogo che trasportano gli ospiti in un viaggio di totale immersione nell’affascinante cultura giapponese. Gli arredi raffinati e curati in ogni dettaglio combinati ai numerosi comfort di cui è dotata la struttura creano un’atmosfera accogliente, esclusiva e funzionale che regala ai turisti una vacanza all’insegna della comodità. Perciò lasciatevi conquistare dall’eleganza dell’hotel Asia Center of Japan e fatevi coccolare dallo staff professionale e gentile che, fedele all’autentico stile giapponese, vi farà sentire a casa, soddisfacendo ogni vostro desiderio.

A 2 minuti dall’hotel ci sono vari ristoranti economici, alcuni aperti 24 ore su 24, per mangiare qualcosa. E’ possibile arrivare a piedi a Roppongi in circa 15 minuti, passando davanti all’izakaya Uoshin che noterete sicuramente e che vi farà respirare una vera atmosfera giapponese, seppur molto spartana.

Dove si trova

Mappa:

Nome: Asia center of Japan
Indirizzo: 8-10-32 Akasaka, Minatoku, Akasaka / Roppongi, Tokyo

Nelle vicinanze

Nelle vicinanze:

coco-ichibanya-headerA 125 metri
21-21-design-sight-1A 423 metri
uoshin-fA 431 metri
narisawa-fA 537 metri
jean-paul-hevin-fA 575 metri
national-art-museum-roppongi-fA 611 metri

Stanze e suite

L’hotel Asia Center of Japan vanta una variegata selezione di stanze moderne e superaccessoriate. La raffinatezza degli arredi e i toni soft e caldi rendono l’atmosfera accogliente e rilassata, garantendovi il massimo riposo dopo una faticosa giornata a spasso per l’immensa metropoli. I numerosi comfort di cui dispongono, tra cui angolo TV, accesso a internet, bollitore per il tè e aria condizionata sono solo alcuni piccoli dettagli che sottolineano ancora una volta il forte senso di ospitalità della struttura, il cui obiettivo è la felicità dei propri ospiti.

Ristorante

Fiore all’occhiello dell’hotel Asia Center of Japan è senza alcun dubbio il Ristorante Fuji, che nei suoi ambienti raffinati e ricercati nei particolari trasporta i clienti in un viaggio tra sapori prelibati e genuini. Le antiche tradizioni culinarie giapponesi rivivono accanto alle specialità della cucina internazionale, in un connubio unico in grado di deliziare il palato di ogni ospite. Il ristorante Fuji è la scelta perfetta per ogni pasto della giornata, dalla colazione alla cena.
A colazione l’invitante profumo del pane e dei dolci appena sfornati invade ogni angolo del ristorante e il ricco buffet di piatti occidentali e orientali vi darà la carica giusta per cominciare al meglio la vostra giornata!
A pranzo e a cena potete scegliere tra le squisite specialità del giorno, realizzate dai grandi chef utilizzando esclusivamente prodotti stagionali e a km zero, e una serie di menù internazionali.
Il ristorante Fuji è la cornice ideale per le feste di compleanno, matrimonio e anniversari; in queste occasioni gli chef preparano un menù personalizzato in base ai gusti degli ospiti e l’atmosfera è animata da musica, balli e intrattenimenti vari.

Video

Come potete vedere dal video, questo hotel si trova in un’ottima zona, a pochi istanti dalla fermata della metropolitana, vicino ad alcuni ristoranti carini.

Foto