Ariake Coliseum

Collocata nell’estesa area sportiva chiamata Ariake Tennis Forest Park, l’Ariake Coliseum è un’arena coperta in cui si svolgono i campionati nazionali e gli eventi internazionali più importanti legati principalmente al mondo del tennis. È il luogo perfetto per gli appassionati di questo sport, che oltre ad ammirare l’arena possono allenarsi nei vari campi da tennis messi a disposizione per principianti e atleti esperti. L’arena ha una capacità di 10.000 spettatori e sarà una delle cornici che ospiteranno le gare delle Olimpiadi nel 2020. In attesa che arrivi questo evento, potete ammirare la bellezza di questa struttura sportiva e passeggiare nei meravigliosi giardini che la circondano, avvolti dai profumi e dai colori di ciliegi, azalee e tante altre piante; è il luogo ideale anche per fare jogging e attività fisica all’aria aperta oppure rilassarsi con un picnic.

L’Ariake Coliseum si trova nel quartiere di Koto, a Tokyo.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).