Agora Place Asakusa

Nel pittoresco quartiere di Asakusa, dove la moderna città di Tokyo ritrova le sue radici antiche, sorge l’hotel Agora Place, una struttura nuova e dallo stile contemporaneo che rappresenta un’alternativa comoda e conveniente. Il suo eccellente rapporto qualità/prezzo è sicuramente apprezzato da ogni ospite, che alloggiando in questa struttura si sente al centro della scena: con una breve passeggiata è possibile raggiungere alcune delle principali attrazioni culturali di Tokyo, come il tempio di Senso-ji, mentre la vicinanza della metro consente un facile accesso ad ogni quartiere di questa sconfinata metropoli. Le vie che circondano la struttura pullulano di ristorantini, supermercati e centri commerciali, l’ideale per fare una passeggiatina serale immergendovi nell’atmosfera vivace e caratteristica di questa zona.

[gallerywalt link=”none” columns=”2″ size=”large” ids=”8215,8216,8217,8218″]

L’hotel Agora Place è quindi la soluzione ideale per ogni viaggiatore che desidera alloggiare in un luogo confortevole, economico e moderno, nel cuore “antico” di Tokyo.

Perché sceglierlo

La posizione strategica è sicuramente uno dei punti di forza dell’hotel, ma non è il solo. Con il suo design lineare e pulito, in cui dominano i toni del bianco e del verde, questo hotel rispecchia il lato più giovane e cosmopolita di Tokyo. La tradizione emerge in piccoli dettagli d’arredo, ma anche nella cura estrema in ogni dettaglio, con una pulizia ineccepibile e le mille attenzioni che lo staff rivolge alla clientela. Ogni ospite qui si sente come a casa, grazie ad un’atmosfera familiare e al forte senso di ospitalità, in stile tipicamente giapponese; il personale è sempre pronto a fornirvi tutte le indicazioni utili per visitare al meglio la città e fa sempre il possibile per soddisfare ogni richiesta.

La struttura mette a disposizione degli ospiti una serie di servizi moderni, come il wifi gratuito disponibile in ogni area e stanza, una lavanderia automatica e un distributore di snack e bibite. Ineccepibile anche il sistema di sicurezza, che non consente l’accesso alla struttura dopo la mezzanotte, se non in possesso della tessera magnetica della propria stanza: in questo modo potrete dormire sonni tranquilli.

Informazioni e mappa

Nome: Agora Place Asakusa
Indirizzo: 2-2-9 Kotobuki, Taito-ku, Asakusa, Tokyo, Japan

Nelle vicinanze:

Interno del museo dei tamburi giapponesi Taiko.A 329 metri
Piastra e tavolo basso all'interno del ristorante Sometaro Okonomiyaki, ad Asakusa.A 343 metri
L'ingresso dell'onsen Jakotsuyu.A 369 metri
Ingresso di un ristorante della catena Mos Burger.A 390 metri
L'edificio Taito Game Station.A 478 metri
L'edificio del Centro del Turismo di Asakusa.A 520 metri

Le stanze e la colazione

Il design semplice e moderno delle stanze dell’hotel Agora Place è pensato per creare ambienti confortevoli e rilassanti, caratterizzati da un’illuminazione naturale sempre abbondante durante il giorno: la luce che filtra dalle ampie finestre contribuisce a rendere gli spazi più accoglienti e ampi. Un’estrema attenzione è rivolta alla qualità del riposo degli ospiti: materassi, cuscini e lenzuola sono prodotti dalle migliori aziende giapponesi con materiali di eccellente fattura per garantire ai clienti la massima comodità. A questo si aggiunge la ricca serie di comfort moderni presenti in ogni stanza: dalla tv a schermo piatto e il wifi gratuito alla cassaforte, il frigorifero e una postazione lavoro con scrivania. Il concept innovativo su cui si basa l’hotel Agora Place punta ad una personalizzazione dell’esperienza di viaggio e proprio per questo le camere della struttura sono accessoriate con il minimo indispensabile per consentire ai clienti di scegliere personalmente quali servizi aggiungere: tra i comfort opzionali (in vendita o a noleggio) ci sono il set di cortesia, le pantofole, il cuscino massaggiante, l’iPad, un diffusore di aromi, il tradizionale yukata, ecc.

Dopo una notte di assoluto e comodo riposo, potete fare il pieno di energie con l’abbondante colazione servita presso il bar dell’hotel, dove potete gustare squisite pietanze salate giapponesi e internazionali.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).