365 Jours

365 jours è veramente speciale. Si trova in una piccola e sconosciuta stradina vicina alle stazioni di Yoyogi-koen e Yoyogi-Hachiman e quando ci sono venuto la prima volta volevo quasi lasciar perdere e non entrare perché ho pensato “com’è possibile che in un posto così minuscolo e lontano da tutto e da tutti possano fare un ottimo prodotto?”: mi sbagliavo, è veramente fantastico! Residenti della zona e persone da tutta Tokyo vengono qua per comprare pane buonissimo fatti con ingredienti sani che il proprietario Akimasa Sugikubo compra direttamente dai produttori.
Hanno molti tipi di pane, fatto con diversi tipi di farine (anche integrale e di riso) e nonostante il locale sia molto piccolo ci sono alcuni posti al bancone per mangiare direttamente lì mentre si beve qualcosa. La zona di produzione è a vista ed è un piacere osservare i panificatori mentre sono al lavoro e sfornano queste gustose creazioni.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: 365 jours

Nelle vicinanze:

Pranzo con cucina macrobiotica da Chaya Macrobi.A 237 metri
Donut e caffè da Harrits Donuts.A 687 metri
Mont Blanc e un dolce ai frutti di bosco alla pasticceria Asterisque.A 754 metri
L'ingresso del Wired Cafe.A 911 metri
L'ingresso di uno dei ristoranti Nakau, fast food giapponese.A 921 metri
Esterno dell'edificio Yoyogi National Gymnasium.A 967 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).