Tokyo Motor Show

Il Tokyo Motor Show è un evento che che si tiene ogni 2 anni, negli anni dispari, ed è organizzato dalla Japan Automobile Manufacturers Association. Il primo Tokyo MOtor Show si svolse nel 1954 presso il parco Hibiya non lontano dalla stazione di Tokyo (Marunouchi).

Attualmente si tiene presso il Tokyo Big Sight di Odaiba. Nel 2011 si svolgerà dale 2 all’11 dicembre, con orario dal lunetì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 18. L’11 dicembre chiuderà alle 17.
L’ingresso per gli adulti è di 1500Yen, con sconto a 1300yen per chi acquista un biglietto in anticipo o entra dopo le ore 15.

Come arrivare e dove dormire

Per arrivare al Tokyo Bigh Sight da Shimbashi prendete la linea Yurikamome fino alla fermata Kokusai-Tenjijo.
Se dovete venire al Tokyo Motor Show per vari giorni consecutivi, magari per lavoro, vi consiglio di dormire nel quartiere di Odaiba, altrimenti potete tranquillamente dormire nel quartiere di Shinjuku e raggiungere questo evento nella giornata che desiderate.

Tokyo Motor Show

Foto: Vuhung

Tokyo Motor Show

Foto: Motoyen

Tokyo Motor Show

Foto: Kanegen

Tokyo Motor Show

Foto: Kanegen

Tokyo Motor Show

Foto: Kanegen

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!