Capire se una thailandese è una brava ragazza

I viaggiatori poco esperti che conoscono una ragazza thailandese sono sempre convinti che sia una brava ragazza e che non sia “come tutte le altre”. La verità purtroppo è che molti vengono presi in giro e finiscono con il perdere molto tempo per conquistare una ragazza che è alla ricerca solo di denaro.

In questo articolo vi do alcuni consigli che potrebbero aiutarvi a capire effettivamente con che persona avete a che fare.

Non in certi locali

Le ragazze che lavorano nei locali in cui sono previsti servizi di natura sessuale in cambio di denaro, quasi sempre non sono “brave ragazze”.  Non significa che una che si prostituisce poi lo continui a fare per tutta la vita e non ci sia mai un giorno in cui smetta di fare questo lavoro. Molte lavorano in questo modo per scelta e necessità, e non smetteranno facilmente di fare il loro lavoro perché vi amano, anche se cercheranno di farvelo credere per farsi mantenere da voi quando tornerete in Italia.

Come si veste

Se uscite con una thailandese e si veste in modo esageratamente sexy, difficilmente sta cercando una relazione a lungo termine. E’ ovvio che una ragazza non sempre è una prostituta se indossa una minigonna o una camicetta scollata, io sto parlando di abbigliamento decisamente più provocatorio.

Viene accompagnata

Vi potreste sentire a disagio se una ragazza conosciuta da poco viene all’appuntamento con un amica per esempio, ma è quasi sempre una cosa positiva perché significa che non è una habituè degli incontri con ragazzi e soprattutto ci tiene a presentarvi persone a lei care.
Allo stesso modo però non significa che una che venga da sola al vostro primo appuntamento sia una poco di buono.

Privacy online

Le ragazze thai che mettono online i loro contatti vengono inondate di proposte di ogni tipo da parte di uomini di mezzo mondo. Se una ragazza ha profili online su vari siti in cui si trovano molti suoi contatti come il numero di telefono, l’e-mail, il contatto Line ecc. è probabile dobbiate diffidare. Una ragazza thailandese che tiene alla propria privacy è spesso una persona seria: è più che normale avere un profilo Facebook con le proprie foto, ma è totalmente diverso avere annunci su decine di siti. Se volete fare un test potete inserire il suo numero di telefono in Google e vedere cosa esce, è pur vero che potrebbe avere più di un numero di telefono ma potreste scoprire in pochi istanti che non è la ragazza che vi immaginavate.

Parla di soldi

Molti sbagliano su questo punto e credono che la prostituta che si vuole approfittare del farang punti subito ai soldi, mentre una per bene non parla di soldi per molto tempo.
In realtà può accadere anche l’esatto contrario! Non c’è una regola fissa a riguardo.
Le prostitute che vogliono farsi mantenere facendovi innamorare e chiedendovi soldi quando tornate in Italia, spesso sono molto scaltre e sanno come non farvi dubitare minimamente della loro onestà: uno dei metodi è proprio non parlare di soldi fin da subito, così da farvi credere che stanno puntando a voi come persona e non al vostro denaro.
Allo stesso tempo però ci può essere la ragazza che davvero vuole restare con voi tutta la vita ma che considera giustamente i soldi come uno dei fattori per la scelta del partner e quindi si interessa al vostro tenore di vita. Non è una “finta prostituta”, perché se ci pensate bene fin da quando esiste l’umanità marito e moglie si scelgono in base alle possibilità concrete e reali che hanno di mettere su famiglia, non di certo solo ed esclusivamente perché “ci si piace a vicenda“. Parlare di soldi quindi potrebbe essere per lei un semplice modo per conoscersi meglio.
Per questi motivi fate attenzione a non fidarvi del vostro istinto e ragionate sulle varie possibilità.

La sua famiglia

In Thailandia la famiglia è molto importante e se state conoscendo una thailandese e il rapporto è abbastanza serio vi parlerà presto della sua famiglia. E’ chiaro che se inizia a parlare dei bisogni del padre, delle tragedie che sono capitate recentemente, della malattia della madre, del bufalo che è morto ecc. è probabile che vi voglia raggirare per farsi mantenere. Se invece il discorso ricade nella normalità con i lati positivi e negativi della sua famiglia, è probabile che sia sincera.

Gli altri ragazzi

Finché non state insieme ufficialmente è ovvio che ogni ragazza è libera di andare con chi desidera, però se notate che è piena zeppa di contatti di altri ragazzi con cui si sente di frequente, iniziate a dubitare.

Sesso

Se una ragazza è una poco di buono e cerca solo i vostri soldi potrebbe concedersi già la prima volta che la incontrate per aspettarsi da voi un piccolo regalo di tipo economico, per poi comunque continuare la relazione (anche a distanza) e cercare di spillarvi altri soldi.
Fate attenzione però perché le ragazze che vogliono stare con voi tutta la vita potrebbero fare sesso al primo appuntamento: ricordatevi che nella cultura thailandese, così come in molti Paesi dell’Asia, il sesso non è considerato un tabù, per cui anche una ragazza “per bene” potrebbe voler trascorrere qualche momento speciale con voi fin da subito.