Sushi Tomi

Passandoci davanti non si vede nulla all’interno ma non preoccupatevi e varcate la soglia d’ingresso!
L’ambiente si differenzia molto dagli altri ristoranti di Tsukiji, qua infatti è tutto moderno, pulito e ordinato, con musica classica in sottofondo: niente urla e tavolini spartani presenti negli altri ristoranti della zona!
Lo ritengo perfetto per il pranzo, perché dalle 10:30 alle 15:00 fanno un Nigiri Set a solo 900yen, e se volete la porzione più grande costa 1300yen. Un prezzo fantastico considerata la qualità e il costo dei set di pranzo a Tsukiji.
Quando ci sono stato però nonostante fosse ora di pranzo ho preso l’Omakase Set, a circa 3000yen, ed ho notato che i nigiri erano abbastanza piccoli, con non molto pesce, e il mio piatto non si differenziava molto dai lunch-set da 1300yen presi dagli altri commensali.
In definitiva quindi, consiglio Sushi Tomi solo se è ora di pranzo e volete qualcosa che costi poco in un ambiente tranquillo, ma se venite in questo quartiere solo una volta e volete provare un sushi super-strepitoso puntate su altri ristoranti.


Mappa:

Nome: Sushi Tomi


Nelle vicinanze:

ryu-sushi-12A 127 metri
sushi-zanmai-fA 166 metri
aritsugu-fA 188 metri
sushi-dai-fA 207 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!