The Strings by InterContinental Tokyo

Situato nel quartiere finanziario e commerciale di Shinagawa, l’hotel Strings Intercontinental rappresenta la scelta ideale non solo per chi viaggia per lavoro, ma anche per chi vuole semplicemente visitare la città ed è in cerca di un ambiente familiare ed informale, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alle comodità degli alberghi di lusso. La struttura si trova in una zona tranquilla, perfetta per chi alla sera vuole allontanarsi dal caotico centro della metropoli, ma è ben collegata con le altre zone della città; la stazione di Shinagawa si trova a pochi passi dall’hotel e permette di raggiungere facilmente il centro di Tokyo e le sue principali attrazioni, l’aeroporto e le altre città del paese, come Osaka e Kyoto.

Perché sceglierlo

L’hotel Strings Intercontinental offre ai suoi ospiti una moltitudine di servizi e comfort che permettono di soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. La struttura è dotata di una palestra, aperta 24 ore, con accesso gratuito per tutti i clienti, di una connessione ad internet disponibile in tutta la struttura, un parcheggio, una spa e una squisita selezione di ristoranti.

La hall, situata al 26esimo piano di un imponente grattacielo, vi accoglie in un ambiente elegante e di classe in cui la grazia e l’armonia della cultura giapponese si sposa con un forte tocco di modernità; qui il personale, sempre cortese ed efficiente, sarà pronto ad assistervi e a darvi informazioni e consigli sulla struttura e sulla città.
Se avete del tempo a disposizione, potete approfittarne per passeggiare tra le vie storiche del pittoresco quartiere di Shinagawa alla scoperta del volto più antico della città: qui in passato qui si trovava infatti la prima stazione di sosta della strada Tokaido che conduceva da Nihonbashi a Kyoto e questo portò ad uno sviluppo sempre maggiore di quest’area.

Mappa:

Nome: The Strings by InterContinental Tokyo
Indirizzo: 26-32F, Shinagawa East 1 Tower 2-16-1 Konan, Shinagawa, Tokyo

Nelle vicinanze:

By: David PursehouseA 1153 metri
ootoya-fA 1410 metri
uogashi-nihon-ichi-fA 1512 metri
nakau-fA 1622 metri
kua-aina-fA 1636 metri
soup-stock-tokyo-fA 2316 metri

Le stanze

Quando varcherete la soglia della vostra stanza, sarete avvolti da una sensazione di calore e benessere; il design in legno e i colori caldi dell’arredo contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante che vi accoglierà facendovi sentire come a casa. Le stanze e le suite del Strings Interncontinental sono tutte molto spaziose e funzionali con una dotazione di accessori e comfort pensati per non farvi mancare nulla; si va dalle stanze più standard, composte da una zona notte ed una zona business, alle più lussuose suite dotate di angolo soggiorno e idromassaggio. Tutte le tipologie di camere offrono una vista mozzafiato sulle bellezze della metropoli, come la baia di Tokyo o i quartieri più glamour di Shinjuku e Roppongi che di notte si illuminano regalando spettacoli indimenticabili.

In-room Spa

A differenza di altri hotel, la spa dello Strings Intercontinental vi regalerà istanti preziosi di relax direttamente nella vostra stanza. Nella più totale privacy e intimità potrete così ritrovare il benessere e liberarvi dallo stress accumulato grazie ad uno dei tanti trattamenti disponibili, realizzati principalmente con l’utilizzo di oli essenziali: un vero toccasana per il corpo e l’anima. Lasciatevi consigliare dallo staff esperto della spa e scegliete tra la vasta gamma di trattamenti quello più adatto alle vostre esigenze.

Ristoranti

All’hotel Strings International potete decidere se ordinare il servizio in camera e cenare nell’atmosfera intima e tranquilla della vostra stanza, oppure scegliere uno dei due ristoranti disponibili. Negli ambienti eleganti e moderni di questi due locali potrete spaziare dai sapori occidentali a quelli orientali, scegliendo tra i piatti più tradizionali e le nuove tendenze gastronomiche per un’esperienza davvero indimenticabile. Prenotate subito il vostro tavolo presso uno dei seguenti ristoranti:

  • China Shadow. Tecniche e ricette millenarie si uniscono per dare vita a creazioni originali in cui gli aromi, i sapori, i colori e la consistenza sono in grado di soddisfare tutti i cinque sensi. Le specialità della tradizione cinese vengono realizzate solo con prodotti genuini e stagionali, basandosi sull’antica visione cinese secondo cui esiste una stretta relazione tra il benessere del corpo e l’alimentazione. In questo ristorante dal design moderno e con qualche tocco “rustico” potrete viaggiare tra le varie regioni della Cina alla scoperta di gusti, ricette e ingredienti autentici e prelibati.
  • The Dining Room. Con la sua atmosfera frizzante e informale questo ristorante è la scelta perfetta per un pranzo o una cena in compagnia di amici o della vostra dolce metà. Di giorno la luce del sole penetra attraverso le ampie finestre illuminando ogni angolo del locale, mentre di sera, le candele creano un’atmosfera più romantica e sofisticata. Il variegato menù del ristorante offre una vasta scelta tra numerose specialità europee e asiatiche, permettendo così di soddisfare i palati di tutti gli ospiti, anche di quelli più piccoli per i quali è disponibile un menù dedicato

Foto