Royal Park Haneda

Collocato all’interno dell’aeroporto internazionale di Haneda, il Royal Park Hotel è la scelta perfetta per i viaggiatori in transito all’aeroporto poiché consente loro di usufruire di tutte le comodità e i servizi di un hotel…a due passi dal check in! In questo modo, chi atterra a Tokyo in tarda serata non dovrà avventurarsi nella notte in giro per la metropoli, e chi ha in programma un volo al mattino presto non dovrà alzarsi con molto anticipo per raggiungere l’aeroporto. L’hotel affitta anche delle camere a tariffa oraria, l’ideale per coloro che fanno scalo all’aeroporto di Haneda e devono attendere alcune ore prima del volo successivo. Dalla struttura potete facilmente raggiungere la città in treno.

Perché sceglierlo

L’atmosfera che si respira al Royal Park Hotel è quella degli hotel di classe, con un’eleganza degli ambienti e un’attenzione per gli ospiti che non ha nulla da invidiare alle strutture più centrali e lussuose. Il fatto che si tratti di una struttura recente lo si evince dagli arredi contemporanei e dai servizi moderni e tecnologici che offre. La reception dell’hotel è aperta 24 ore su 24 e lo staff super gentile e disponibile sarà in grado di aiutarvi in ogni vostra richiesta; chi lavora può usufruire dell’attrezzatissimo centro business o collegarsi alla veloce rete wifi gratuita. La struttura vanta anche altri servizi, come la lavanderia, un ufficio di cambio valuta e un bar.

Chi ha solo qualche ora di tempo a disposizione prima del proprio volo, può approfittare di numerose comodità messe a disposizione dal Royal Park Hotel: tra queste c’è una lounge dove rilassarsi, bere un drink o connettersi a internet, le camere affittabili a ore o le stanze per rinfrescarsi, dotate di doccia e una piccola area relax con tv.

Le stanze

Le camere del Royal Park Hotel the Haneda garantiscono il massimo comfort e riposo grazie alla perfetta insonorizzazione e una serie di accessori. Gli ambienti sono spaziosi e presentano un arredo semplice, ma allo stesso tempo raffinato. Le varie tipologie di stanze si distinguono tra loro per l’ampiezza e la posizione; dalle camere collocate agli ultimi piani nei giorni di bel tempo avrete la fortuna di intravedere in lontananza il profilo del Monte Fuji in tutta la sua bellezza.

Il ristorante

Il ristorante e bar Tailwind è la soluzione ideale in ogni momento della giornata; aperto dalle 5 del  mattino, offre un’abbondante colazione, molto apprezzata da chi deve prendere un volo nelle prime ore della giornata; il ricco buffet risveglia gli ospiti con l’aroma del caffè e il gusto delicato dei piatti locali e internazionali e li prepara ad affrontare il loro lungo o breve volo aereo. A pranzo e a cena il ristorante Tailwind propone una vasta selezione di specialità giapponesi e alcuni classici occidentali per soddisfare i gusti di tutti gli ospiti. Dopo cena, potete rilassarvi in questo ambiente dall’atmosfera informale e gustarvi uno dei tanti cocktail della casa.

Mappa:

Nome: Royal Park Hotel the Haneda
Indirizzo: 2-6-5 Ota-ku, Haneda Airport, Tokyo

Nelle vicinanze:

tonkatsu-anzu-fA 124 metri
uogashi-nihon-ichi-fA 6532 metri
wired-cafe-fA 6557 metri
afternoon-tea-giapponeA 6664 metri
oedo-onsen-monogatari-fA 8005 metri
By: Guilhem VellutA 8198 metri

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!