Ritz Carlton Tokyo

Nel quartiere Roppongi, in cui i locali dell’animata vita notturna affiancano i templi e le antiche rovine che ci narrano l’avvincente passato della città, sorge il lussuoso hotel Ritz-Carlton Tokyo. Questa catena internazionale, proprietaria di numerose strutture a 5 stelle in tutto il mondo, non delude le aspettative e garantisce un servizio che rasenta la perfezione, grazie soprattutto al personale, “l’anima” dell’hotel che, sempre col sorriso, riuscirà ad anticipare ogni vostra esigenza e ad esaudire i vostri desideri. All’interno del grattacielo più alto di Tokyo, che domina lo skyline della città regalando agli ospiti indimenticabili panorami, la modernità e la tecnologia si fondono alla tradizione giapponese che si manifesta nell’incredibile accoglienza e gentilezza dello staff, nei sapori unici della cucina nipponica e nell’immancabile rituale del tè pomeridiano.

Perché sceglierlo

Negli ambienti eleganti dell’hotel, i confort dello stile di vita occidentale si mescolando ad un’atmosfera zen e rilassata, mentre le attività e gli eventi organizzati dall’hotel vi offrono un primo assaggio della cultura giapponese: tutti gli ingredienti necessari ad una vacanza da sogno!
Ubicato accanto ad alcune delle principali attrazioni e incorniciato da un paesaggio suggestivo e pittoresco il Ritz-Carlton è il “rifugio” perfetto per ogni viaggiatore, in particolare per le famiglie che qui possono trovare un’oasi tranquilla e ricca di servizi pensati apposta per i piccoli ospiti. Sin dall’arrivo i bimbi sono circondati da mille attenzioni che mirano a far trascorrere loro una vacanza divertente e serena: dalle tante attività e giochi, tra cui la costruzione degli origami, ai menù specifici per i bambini. Anche le stanze sono dotate di tutti i servizi necessari, adatti a bimbi e neonati. Il Ritz-Carlton Tokyo vanta stanze e suite molto ampie che garantiscono agli ospiti un soggiorno all’insegna della comodità; gli accoglienti e moderni arredamenti interni portano la firma del celebre designer Frank Nicholson. Ciascuna stanza offre un incantevole scorcio sulla metropoli che vi ammalierà con le sue bellezze; al vostro risveglio o al termine della giornata trascorrete qualche attimo affacciati alla finestra e godetevi lo spettacolo della città che cambia volto e si prepara alla giornata o alla lunga e vivace notte.

Mappa:

Nome: Ritz Carlton Tokyo
Indirizzo: Midtown 9-7-1, Akasaka, Minato-ku, Akasaka / Roppongi, Tokyo

Nelle vicinanze:

tokyo-midtown-1A 54 metri
jean-paul-hevin-fA 62 metri
sadaharu-aoki-fA 80 metri
feria-tokyo-fA 241 metri
uoshin-fA 300 metri
first-kitchen-foA 316 metri

La Spa

La spa del Ritz-Carlton Tokyo offre una piccola, ma elegante, oasi di pace e benessere per gli ospiti affaticati da una lunga giornata immersi nel caos e nel traffico della città. Ritagliatevi un momento tutto per voi e prendetevi cura del vostro corpo (e della vostra mente) grazie ai trattamenti rilassanti e energizzanti proposti dalla spa. Le mani esperte del personale sapranno alleviare le tensioni accumulate mentre i profumi degli oli e delle creme addolciranno il vostro spirito.

Se volete fare un po’ di attività fisica, approfittate dell’attrezzatissima palestra e della piscina messe a disposizione dei clienti.

Ristoranti

La grande varietà di ristoranti presenti al Ritz-Carlton Tokyo permette agli ospiti di sperimentare varie specialità della cucina giapponese e internazionale. Ogni ristorante vi porterà in un viaggio nel variegato mondo gastronomico, gustando sapori orientali e occidentali, gusti innovativi e tradizionali che si combinano tra loro regalando agli ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile.

Tra i ristoranti e bar del Ritz-Carlton Tokyo ci sono:

  • Azure 45. Con una meravigliosa vista sulla città, questo ristorante offre un ambiente raffinato che rispecchia le eleganti e delicate specialità francesi proposte dallo chef stellato Shintaro Miyazaki.
  • Towers. Questo locale elegante, ma informale propone un mix di sapori provenienti da tutto il mondo, assemblati e cucinati utilizzando prodotti genuini e stagionali a km zero. Perfetto per un brunch o una cena, regala panorami spettacolari su Tokyo.
  • Hinokizaka. Questo ristorante sfoggia il meglio dell’arte gastronomica giapponese condita con un pizzico di innovazione e di ispirazione occidentale. L’essenza della tradizione nipponica si sposa bene con la grandiosa vista sulla metropoli. Il ristorante è composto da quattro sale, ciascuna dedicata ad un piatto forte della tradizione: Kaiseki, Sushi, Tempura e Teppanyaki.
  • The Lobby Lounge & Bar. Al 45esimo piano del grattacielo, questo locale offre una delle viste più panoramiche sulla città, perciò godetevi il classico tè pomeridiano o un cocktail mentre il vostro sguardo si perde tra le scene quotidiane di Tokyo. Il bar propone anche uno speciale menù-merenda per i bambini, che viene accompagnato da tante attività e giochi. I colori e gli arredi interni di questo locale fondono elementi della cultura occidentale a dettagli orientali: un connubio che simboleggia l’anima internazionale della città di Tokyo.
  • The Ritz-Carlton Cafè & Deli. Affacciato sul cortile interno al primo piano del grattacielo, questo bar dall’atmosfera intima è il luogo perfetto per fare una sosta sorseggiando un cappuccino e gustando uno dei deliziosi prodotti da forno preparati freschi ogni giorno. Tra una chiacchiera e l’altra vi perderete a fantasticare sulla vostra avventurosa vacanza a Tokyo.

Foto


Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!