Ristorante Zushi a Verona

Nome: Zushi – Verona
Indirizzo: Via IV Novembre, 17/B Verona
Telefono: 0458349504
Internet: http://www.zushi.eu/index_zushi.asp?codNegozio=verona

Zushi fa parte di una catena in franchising presente anche in altre città e si trova ad 1km esatto dall’Arena di Verona (meno di 15 minuti a piedi). Fa servizio take away con vaschette con sushi fresco da acquistare per chi ha fretta e servizio di consegna a domicilio; è possibile ordinare telefonicamente o tramite il sito internet.
L’arredamento è molto ricercato ed il ristorante è diviso in due aree: una easy in cui ci si può sedere su uno sgabello ed ammirare gli abili chef all’opera ed una sala più tranquilla. Disponibili anche alcuni tavoli in terrazza.
Io ho preso un Zushilover Supermix, 12 ottimi nigiri per 14Euro, l’anago maki (8 maki california con anguilla) per 8 Euro e un tuna bignè al costo di 3Euro.
Il prezzo non è esagerato e la qualità sia del riso che del pesce era davvero ottima, nel gruppo di persone con cui sono andato c’era anche una cuoca giapponese che ha addirittura fatto il bis perché ha detto che era molto buono.
Voto: 9

Mappa


View Larger Map

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!