Reg-On Diner

Da Reg-On Diner fanno hamburger con carne di manzo al 100% australiana, senza conservanti.
Gli hamburger sono molto semplici, senza tanti fronzoli: insalata iceberg freschissima, pomodoro e poco altro. La carne è cotta alla perfezione e il condimento con sale e pepe si sente in modo marcato e in questo caso è veramente un pregio perché bilancia perfettamente il tutto.
Gli interni ricordano molto gli Stati Uniti, e se posso fare un paragone azzardato sembra vagamente di andare in uno dei ristoranti degli anni ’50 del film Ritorno al Futuro, con targhe sulle pareti, divanetti rossi in simil pelle e cose simili.
Sul menu hanno tutte le principali varianti degli hamburger, con le classiche possibili aggiunte di avocado, bacon, uovo, chili, gamberi ecc. Fanno anche consegne a domicilio in un’area abbastanza grande lì intorno, ma siccome non ci sono poi moltissimi hotel in zona, difficilmente questo servizio può essere comodo per un viaggiatore.
Mi piace molto l’atmosfera perché si trova a fianco alla Kokugakuin University, quindi la clientela è giovane. Dato che si trova a quasi 15 minuti a piedi dalla stazione di Shibuya, in un posto poco frequentato dalla massa, mantiene una sua genuinità e di solito non c’è coda, salvo in alcuni momenti in cui gli universitari si riversano qua, durante i quali potreste dover attendere alcuni minuti per entrare.

Mappa:

Nome: Reg-On Diner


Nelle vicinanze:

sadaharu-aoki-fA 676 metri
sushi-zanmai-fA 681 metri
hikarie-1A 694 metri
kua-aina-fA 696 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!