Ragazze thailandesi mantenute da stranieri

Da decenni, i farang che vengono in Thailandia si lasciano conquistare da una bellezza locale che promette amore eterno.
Può capitare quella realmente innamorata con la quale nascerà un matrimonio e una fantastica vita insieme, ma praticamente tutte le relazioni che nascono con ragazze conosciute in locali come i go go bar, i beer bar e simili, finiscono sempre con lo straniero che viene spennato per mesi o talvolta per anni.

Come funziona

La ragazza thailandese che lavora in un bordello, in un go go bar, in un centro massaggi, difficilmente si innamora di un cliente e ben più facilmente si innamora dei suoi soldi.
Non appena il farang torna nel suo Paese d’origine iniziano fitti scambi di e-mail, finché lei gli chiede dei soldi utilizzando alcune scuse.

Cosa si inventano

Sono molti i motivi con i quali le ragazze chiedono soldi tramite e-mail a uomini sprovveduti che credono di aver trovato la donna della loro vita, tra i motivi principali ci sono:

  • non vogliono fare quel lavoro: dicono di prostituirsi solo perché la loro famiglia è povera, ma se vengono aiutate economicamente smetteranno subito di fare questo lavoro, cercandone uno meno lesivo della loro dignità
  • il fratello/padre è morto: un lutto in famiglia ha messo in grave difficoltà finanziaria ed ha bisogno di un aiuto urgente.
  • il figlio ha bisogno di istruzione: vuole mandare il figlio a scuola ma non ha i soldi.
  • la casa è stata distrutta: citando i frequenti agenti atmosferici che si abbattono annualmente sulla Thailandia.
  • ha avuto un incidente: necessita di soldi per vari motivi in seguito ad un grave incidente suo o della sua famiglia.
  • il bufalo è morto: la classica storia ridicola che gira da anni.
  • ecc. ecc.

Come finisce

I soldi mandate a queste ragazze finiscono semplicemente nel loro stipendio mensile che in parte andrà alla famiglia e in parte spendono in sfizi vari, magari insieme al proprio fidanzato thailandese.
Le ragazze che si prostituiscono non smetteranno di farlo se riescono ad avere qualche soldo in più, anzi saranno spronate a continuare il loro lavoro per cercare altri uomini da spennare.
Nel momento in cui vedono che il farang non manda più soldi, non si fanno più sentire.

Come difendersi

E’ molto semplice, semplicemente diffidate da chi vi chiede soldi usando varie scuse ed in particolare diffidate dalle relazioni che possono nascere all’interno di determinati contesti.

Quante lo fanno e quanto guadagnano

Il fenomeno è diffusissimo. In passato era difficile mantenere i contatti perché non c’era internet e quindi bisognava mandare e-mail o telefonare, mentre al giorno d’oggi con le e-mail e i social network ci sono ragazze che riescono a mantenere contatti con molti uomini e riescono a guadagnare cifre molto elevate, di gran lunga superiori a quello che guadagnano nei go go bar.

Agenzie d’investigazione

Se state inviando soldi ad una ragazza thailandese conosciuta in qualche locale “particolare” e volete verificare quanto vi sta scrivendo, potete assumere una delle tante agenzie d’investigazione presenti su internet che si occupano proprio di andare alla ricerca di una determinata ragazza e scoprire se è realmente innamorata di voi o più probabilmente dei vostri soldi, cercando di intrattenere con lei una nuova relazione.