Prince Hotel Shinjuku

Quando uscite dalla porta di questo hotel siete già all’interno del cuore di Tokyo, nella zona centralissima di Shinjuku, a due passi da Kabuki-cho.
Le camere sono piccole ma l’hotel è confortevole, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci si arriva direttamente dalla stazione passando nelle zone sotterranee, oppure da Studio Alta andate verso Kabuki-chou e a lo trovate in un attimo considerato anche l’aspetto dell’edificio che spicca sugli altri della zona.
Lo consiglio a chi non vuole spendere molto e non ha molte pretese per la camera, ma vuole vivere la vera Tokyo, per tornare a casa con ricordi indelebili della frenesia di Shinjuku.

Perché lo consiglio:

Ottimo rapporto qualità prezzo
Tantissimi ristoranti e negozi nei dintorni
A due minuti a piedi dalla stazione di Shinjuku
Zona molto attiva la sera

Ogni giorno negli ambienti moderni del Prince Hotel si intrecciano le vite di tantissimi visitatori provenienti da ogni angolo del mondo, che in questa struttura respirano l’autentica atmosfera giapponese. Immerso nella dinamicità del quartiere Kabuki-cho, l’hotel Prince rappresenta una soluzione comoda, grazie alla sua vicinanza alla stazione di Shinjuku e ad altre stazioni metropolitane; la posizione strategica della struttura consente ai visitatori di raggiungere facilmente altri quartieri della città, tra cui Ginza e Marunoichi e le altre località del Giappone.
Di sera le vie del quartiere di Kabuki-cho si animano grazie ai numerosi ristorantini tipici, ai fast food e ai locali internazionali che rappresentano un punto di ritrovo molto popolare tra abitanti e turisti. Oltre alla comodità della struttura, uno degli aspetti più apprezzati dagli ospiti è la cordialità e disponibilità dello staff del Prince Hotel, in grado di creare un ambiente familiare che vi farà sempre sentire a vostro agio riempendovi di mille attenzioni.

Dove si trova

Mappa:

Nome: Prince Hotel Shinjuku
Indirizzo: 1-30-1 Kabuki-cho, Shinjuku-ku, Shinjuku, Tokyo

Nelle vicinanze

Nelle vicinanze:

ban-thai-fA 79 metri
gran-cyber-cafe-bgus-fA 110 metri
mos-burger-fA 118 metri
coco-ichibanya-headerA 119 metri
wakasaya-donburi-headerA 141 metri
tenkaippin-fA 144 metri

Stanze

Appena entrati nella vostra stanza non riuscirete a distogliere lo sguardo dalla finestra: dagli ultimi piani la vista spettacolare sui quartieri principali e più dinamici di Tokyo vi regaleranno emozioni intense. Gli ambienti confortevoli permettono agli ospiti di rilassarsi circondandoli di ogni comodità; potete usufruire di numerosi servizi e di un design moderno e funzionale: da letti morbidissimi al wi-fi  fino ai vari set cortesia con prodotti di bellezza di marca.

L’ottima insonorizzazione delle stanze vi garantisce sonni tranquilli nonostante la vicinanza della stazione, delle attrazioni e dei locali aperti fino a tarda notte. L’essenzialità degli arredi e l’eccellente livello di pulizia rendono questa struttura un’ottima scelta per ogni vacanza.

Ristorante e cucina

Nella tariffa dell’hotel potete includere anche la colazione, che prevede un ricco buffet con classici internazionali e piatti della tradizione giapponese.

A cena potete deliziare il vostro palato presso il ristorante Fuga-Wafu Dining & Bar, situato al 25esimo piano dell’hotel. Da qui potrete ammirare un panorama mozzafiato sulla metropoli mentre assaggiate le squisite specialità locali, preparate con prodotti stagionali di ottima qualità. L’ambiente elegante e moderno offre il contesto ideale anche solo per gustarsi un drink nella zona bar rilassandosi di fronte alle bellezze della città.

Foto