MyStays Haneda

La comodità della posizione e l’ottimo rapporto qualità/prezzo sono i principali motivi per cui ogni giorno i tanti viaggiatori che transitano dall’aeroporto di Haneda scelgono l’hotel Mystays. Situato ad una manciata di minuti dall’aeroporto, questa struttura mette a disposizione dei clienti una navetta gratuita che ogni giorno, a partire dalle prime ore del mattino fino a tarda notte, fa la spola tra l’hotel e il terminal con corse frequenti e regolari. L’hotel Mystays rappresenta quindi la soluzione ideale per chi ha in programma un volo al mattino presto e vuole pernottare accanto all’aeroporto, e anche per chi arriva a Tokyo in tarda serata e non vuole girare per la città di notte. La stazione dei treni di Anamori Inari si trova a pochi metri dalla struttura e vi consentirà di raggiungere facilmente i quartieri centrali della grande metropoli. Ma l’hotel Mystays vuole regalare ai propri ospiti anche un soggiorno rilassante, oltre che comodo, e per questo li circonda di numerosi servizi e comodità che rendono memorabili anche le permanenze più brevi.

Perché sceglierlo

All’hotel Mystays il forte senso di ospitalità si nota anche nelle piccole cose, come ad esempio il pigiama che viene dato in omaggio a chi arriva in tarda notte, magari dopo un lungo viaggio, e non ha voglia di aprire le valigie. Lo staff estremamente gentile e competente è sempre disponibile ad aiutare ogni viaggiatore dando informazioni e consigli utili sulla città.

La struttura offre una vasta gamma di servizi gratuiti pensati per soddisfare le esigenze di ogni ospite: chi vuole mantenersi in forma e fare un po’ di esercizio dopo un lungo viaggio aereo può accedere all’attrezzatissima palestra dell’hotel; chi invece preferisce godersi un’atmosfera tranquilla e rilassarsi può prenotare un massaggio in camera, recarsi nella lounge e sedersi sulle poltroni massaggianti oppure sfogliare uno dei tanti libri o riviste disponibili nella piccola biblioteca della struttura. Chi viaggia per affari può usufruire della connessione wi-fi gratuita in ogni area e stanza dell’hotel o affittare una delle sale meeting (a pagamento) per le proprie riunioni di lavoro. L’hotel Mystays dispone anche di una lavanderia automatica.

Infine, il ristorante e bar Travel Cafè, posizionato al primo piano della struttura, propone agli ospiti un menù variegato, ricco di pietanze locali e internazionali. Aperto dal mattino alla sera, è la soluzione ideale in ogni momento della giornata con la sua atmosfera intima e informale.

Le stanze

Le 174 stanze dell’hotel Mystays vantano un design essenziale e funzionale. Dalle camere più semplici a quelle più eleganti, potete usufruire di una grande varietà di comfort, come i comodissimi materassi Simmons, un kit di prodotti di bellezza, la tv, il wi-fi gratuito e un set con bollitore e tè; alcune stanze sono dotate anche di angolo cottura dotato di un’attrezzatura essenziale, pensato per chi vuole acquistare i prodotti locali nei supermercati situati vicino all’hotel e poi mettersi ai fornelli nella tranquillità della propria stanza. Le tonalità calde e armoniose che caratterizzano le camere rendono l’atmosfera accogliente e rilassante: ciò che serve per garantirvi un riposo confortevole.

Mappa:

Nome: Mystays Haneda
Indirizzo: 5-1-13 Haneda, Ota-ku, Haneda Airport, Tokyo

Nelle vicinanze:

tonkatsu-anzu-fA 1811 metri
wired-cafe-fA 5162 metri
uogashi-nihon-ichi-fA 5190 metri
afternoon-tea-giapponeA 5206 metri
oedo-onsen-monogatari-fA 7619 metri
By: Guilhem VellutA 7853 metri

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!