Hotel Monterey Hanzomon

Appartenente alla catena di alberghi omonima, l’hotel Monterey Hanzomon trasuda un fascino antico e accoglie i visitatori avvolgendoli con la sua atmosfera intima e senza tempo. Ispirandosi agli antichi usi e costumi e del periodo Edo, l’hotel Monterey Hanzomon unisce design e colori tradizionali alle tecnologie più moderne e le comodità tipiche degli alberghi di lusso.
Situato accanto al Palazzo e ai Giardini Imperiali, questa struttura offre uno scorcio sul passato della città di Tokyo, trasportando gli ospiti indietro nel tempo e facendogli rivivere gli antichi fasti dell’impero.


Ubicato di fronte alla stazione della metro Hanzomon, l’hotel Monterey offre un facile accesso alla città e alle sue attrazioni, permettendo agli ospiti di raggiungere in breve tempo i quartieri più significativi di Tokyo. La zona residenziale e ricca di uffici in cui è collocata la struttura assicura  ai clienti la massima tranquillità e la presenza di servizi essenziali, come i supermercati; qualora poi voleste immergervi nel ‘caos’ vi basterà prendere la metro e in pochi minuti sarete catapultati in mezzo al trambusto dei quartieri più centrali.

Perché sceglierlo

La posizione e l’ottimo rapporto qualità/prezzo sono due dei motivi che spingono i turisti a scegliere e ad apprezzare questo hotel, che offre la sistemazione ideale per le famiglie o per chi cerca un ‘rifugio tranquillo’ ma vicino al centro di Tokyo.

La tradizione giapponese non si manifesta solo negli arredi, ma anche nell’ospitalità: il personale dell’hotel Monterey Hanzomon accoglie gli ospiti facendoli sentire come a casa ed è sempre disponibile ad aiutarli e a fornire consigli utili per girare la città. I numerosi servizi offerti dall’hotel sono pensati per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, sia chi viaggia per lavoro sia  chi invece viaggia per piacere.
Al mattino la struttura propone un ricco buffet per la colazione, con tante specialità locali e internazionali che vi daranno la giusta carica di energia per incominciare al meglio la vostra giornata!

Chi viaggia per lavoro può usufruire della connessione wifi in tutte le aree comuni e delle superaccessoriate sale meeting messe a disposizione della struttura per organizzare riunioni e incontri di lavoro; l’hotel dispone anche di sale per banchetti e cerimonie.

Mappa:

Nome: Monterey Hanazomon
Indirizzo: 23-1 Ichibancho Chiyoda-Ku, Akasaka / Roppongi, Tokyo

Nelle vicinanze:

chez-olivier-15A 547 metri
santuario-yasukuni-fA 893 metri
the-sky-tokyo-4A 944 metri
ninja-akasaka-fA 1055 metri
hooters-fA 1185 metri
By: Dick Thomas JohnsonA 1230 metri

Le stanze

Ogni stanza dell’hotel Monterey Hanzomon vanta un design unico che ripropone lo stesso stile glamour, vivace e intenso dell’antica Tokyo. Gli elementi e i colori della tradizione si sposano con la funzionalità e la tecnologia, garantendo agli ospiti una vasta gamma di servizi e comodità: dalla connessione wi-fi e la Tv al vasto assortimento di prodotti di bellezza, avrete a disposizione ogni genere di confort. I toni caldi, come il giallo e il turchese tipici del periodo Edo, si uniscono alle luci soft degli ambienti per creare un’atmosfera serena e favorire così il relax degli ospiti. Le ampie finestre garantiscono non solo un’illuminazione naturale durante il giorno, ma offrono anche una splendida vista sulle meraviglie della città.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!