Mitsui Garden Hotel Ginza

Nel cuore dell’esclusivo quartiere di Ginza, il paradiso degli amanti dello shopping, l’hotel di lusso Mitsui Garden si colloca all’interno di un imponente grattacielo che domina lo skyline della città. Situato a pochi passi dalla stazione della metro, permette di raggiungere in breve tempo le altre zone della città, mentre alcune delle principali attrazioni culturali, come la Torre di Tokyo e il Palazzo Imperiale, sono raggiungibili a piedi dalla struttura. La posizione privilegiata e centrale dell’hotel lo rende la sistemazione ideale per ogni viaggiatore. I viali che circondano la struttura pullulano di negozi e boutique d’alta moda; alla sera le luci scintillanti delle vetrine si mescolano a quelle dei ristoranti e dei locali di tendenza della zona e l’atmosfera si anima grazie al flusso ingente di giapponesi e turisti che amano trascorrere in questo quartiere le loro serate.

Perché sceglierlo

Gli ambienti dell’hotel Mitsui Garden rispecchiano fedelmente l’eleganza e il glamour del quartiere di Ginza. Non appena si spalancheranno le porte dell’ascensore che vi conduce alla hall, situata al 16esimo piano del grattacielo, il vostro sguardo sarà immediatamente rapito dal favoloso panorama che vi si presenta di fronte: le ampie vetrate che circondano la hall regalano una vista emozionante sulla sconfinata metropoli, mentre il design raffinato degli interni, caratterizzato dai toni caldi ispirati alla natura, creano un’atmosfera elegante e rilassata. A questo si aggiunge l’incredibile gentilezza e accoglienza del personale, che in stile tipicamente giapponese, sarà in grado di assistervi durante tutta la vacanza, fornendovi informazioni sull’hotel e sulla città.

La vasta serie di servizi messi a disposizione dal Mitsui Garden è pensata per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore: un parcheggio per chi arriva in macchina, un angolo business dedicato a coloro che viaggiano per lavoro, alcuni distributori automatici situati sui vari piani della struttura, riforniti di snack e drink, e infine un ristorante e un bar in cui trascorrere la vostra serata.

Mappa:

Nome: Mitsui Garden Hotel Ginza Premier
Indirizzo: 8-13-1 Ginza Chouo-Ku, Tokyo

Nelle vicinanze:

nakagin-capsule-tower-fA 113 metri
kani-doraku-fA 261 metri
pasela-fA 309 metri
shiodomeA 327 metri
hooters-fA 349 metri
nataraj-fA 363 metri

Le camere

Le eleganti e confortevoli stanze dell’hotel Mitsui Garden vi garantiscono un soggiorno all’insegna del relax grazie ai numerosi comfort di cui dispongono; l’avvolgente morbidezza dei materassi Serta e l’elevata qualità dei cuscini prodotti dalla rinomata azienda locale Lofty assicurano agli ospiti la massima comodità permettendo loro di riposare al meglio recuperando così le energie in vista di una nuova giornata di vacanza. La raffinatezza degli arredi si sposa alla funzionalità grazie alla presenza di innumerevoli accessori, come la connessione internet, i set da bagno, i vari dispositivi tecnologici per l’intrattenimento degli ospiti e l’angolo bollitore/macchina del caffè. L’hotel dispone di varie tipologie di stanze ciascuna caratterizzata da un proprio stile e design, ma tutte accomunate dal bellissimo panorama che offrono: grazie alle ampie finestre della camera e del bagno al mattino potrete ammirare la città che si sveglia e si prepara ad una nuova giornata e in mezzo al grigio dei grattacieli potete scorgere qua e là le meraviglie della metropoli, come la baia, la Tokyo Tower o lo Skytree, mentre la notte con le sue luci sfavillanti vi regalerà uno spettacolo incantevole che rimarrà a lungo impresso nella vostra memoria.

Ristorante e bar

Il Restaurant Sky, situato al 16esimo piano dell’hotel, offre un ambiente esclusivo ed elegante in cui trascorrere momenti preziosi assaporando i deliziosi manicaretti preparati con grande maestria dagli chef. I menù di questo ristorante si basano su una visione salutista della cucina, basata rigorosamente su prodotti sani, genuini e di stagione. A colazione il buffet è ricco di piatti preparati con gustose verdure stagionali. A pranzo e a cena potete scegliere tra una serie di menù con proposte locali, per chi vuole sperimentare la cucina tradizionale giapponese, o specialità internazionali e italiane per chi vuole rimanere fedele ai sapori della propria terra. Il tutto è condito da una vista mozzafiato sulla città che vi regalerà emozioni indescrivibili in ogni momento della giornata.

Per fare una pausa durante la giornata, un aperitivo o un dopocena, recatevi invece al bar Cocktail Karin. Situato sempre al 16esimo piano regala bellissimi scorci sui vari angoli della metropoli. Di giorno potete gustarvi un tè o un drink in un’atmosfera rilassata e intima, mentre di notte le luci si fanno soffuse e l’atmosfera si anima grazie agli spettacoli di musica jazz. Potete approfittarne per divertirvi e gustarvi uno squisito cocktail comodamente seduti al caratteristico bancone del bar, realizzato con il legno di un antico melo cotogno cinese che risale a 600 anni fa.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!