Quartieri a luci rosse di Bangkok

La Thailandia è certamente uno dei Paesi preferiti da chi vuole fare un viaggio alla ricerca del divertimento più sfrenato. La sua capitale, Bangkok, è in assoluto la città più famosa al mondo per le sue notti infuocate: qua non c’è un solo quartiere a luci rosse, ce ne sono ben 3!

Patpong

E’ il quartiere a luci rosse più famoso, nonché il più vecchio. Ci sono molti go go bar, tutti molto vicini tra loro, alcuni centri massaggi, una strada stracolma di japanese club e molto altro.
Si trova nella zona di Silom presso la fermata Sala Daeng dello Skytrain e la maggior parte dei turisti che non conoscono bene le dinamiche di Bangkok credono che Patpong sia il solo quartiere a luci rosse. E’ frequentato anche per il mercato notturno in cui si trova qualsiasi cosa (anche oggetti falsi) e quindi è molto turistico, per questo motivo se volete vedere e vivere al meglio le vostre notti da leoni, vi consiglio di visitare anche gli altri quartieri.

By: eric molina

Nana Plaza

Più che un quartiere è un grande complesso di 3 piani che comprende un’infinità di go go bar. La zona è anche ricca di beer bar e pub.
Molti stranieri scelgono di avere l’hotel in questa zona: seppur non ci siano prezzi economici come a Khao San Road, intorno a Nana Plaza si ha la certezza di essere sempre al centro della scena: di giorno ci si sposta con facilità in tutta Bangkok e la notte…beh la notte non ha mai fine qua!
La maggior parte dei locali aprono intorno alle 20 e si trova facilmente, è infatti all’altezza della Soi 4.

By: Patrik Ragnarsson

Soi Cowboy

E’ una strada pedonale lunga poco meno di 200 metri in cui ci sono una quarantina di locali, principalmente Go Go bar che rimangono aperti fino alle 2 di notte.
Si trova tra la Soi 21 e la Soi 23, a poco più di 10 minuti a piedi da Nana Plaza. A differenza delle altre due zone già citate qua non ci sono molti bar e pub dove bere qualcosa in tranquillità.

By: mekong_virus

Soi 22 e Soi 24

Non sono due quartieri a luci rosse, tuttavia vanno segnalate queste due zone. Nella Soi 22 infatti si trovano, oltre a numerosi “centri massaggi“, anche alcuni pub niente male. La Soi 24 è molto simile, con anche altri tipi di locali, per esempio i karaoke.