Khaosan World Asakusa

Il Khaosan World Ryokan & Hostel è una struttura originale e contemporanea, che offre un mix tra l’ospitalità e l’atmosfera tradizionale dei tipici ryokan giapponesi e lo stile frizzante e moderno degli ostelli. Il fascino antico e i dettagli del design giapponese accontentano tutti gli ospiti che desiderano immergersi completamente nella cultura locale, mentre l’ambiente familiare e i prezzi davvero convenienti sono perfetti per i backpacker e gli studenti con budget limitato.

Questa struttura è quindi una soluzione ideale per ogni viaggiatore, grazie ad un’ampia offerta di  camere, formule di soggiorno e servizi pensati per soddisfare le esigenze di chiunque, dalle famiglie e le coppie ai gruppi e i viaggiatori solitari.

Perché sceglierlo

L’eccellente posizione della struttura consente poi di raggiungere facilmente gli aeroporti e  i maggiori luoghi di interesse turistico di Tokyo: a pochi passi dal Khaosan World Asakusa si trova infatti la stazione della metro, che vi porterà in breve tempo ai musei e le principali attrazioni culturali della città. Per qualsiasi indicazione e consiglio, potete chiedere aiuto al gentilissimo e sorridente staff dell’hotel, sempre pronto ad aiutare i clienti sia alla reception che al punto informazioni, dove potete prenotare tour ed escursioni.

Al ritorno in hotel dopo una lunga giornata in giro per la grande metropoli, vi sembrerà quasi di tornare a casa e potrete rilassarvi nelle ampie e confortevoli aree comuni, un punto di ritrovo molto apprezzato da tutti gli ospiti, che possono sfruttare questi spazi per chiacchierare e conoscere altri viaggiatori. Infatti, sebbene le stanze siano distinte in due grandi categorie, ossia dormitori e stanze private in stile giapponese, il Khaosan World Asakusa punta a favorire la condivisione e l’incontro tra tutti gli ospiti mettendo a disposizione un’attrezzatissima e ampia cucina dove preparare piatti sani e deliziosi con i prodotti locali acquistati nei supermercati situati accanto all’hotel, un bar dove trascorrere le serate ascoltando della buona musica e divertendosi al  karaoke, una sala da pranzo e una lounge dove sedersi a conversare mentre si gusta un sorso di thè o di caffè, disponibili gratuitamente.

Chi necessita di lavorare o vuole navigare su internet può usufruire della connessione wifi gratuita o collegarsi dalle postazioni pc senza alcun supplemento. Chi soggiorna per lunghi periodi apprezzerà anche la piccola libreria e la lavanderia automatica disponibili all’interno della struttura.

Mappa:

Nome: Khaosan World Asakusa

Nelle vicinanze:

yonekyu-fA 215 metri
hanayashiki-fA 255 metri
kappabashi-doriA 263 metri
asakusa-kannon-onsen-fA 288 metri
taito-game-station-fA 302 metri
onsen-jakotsuyu-fA 308 metri

Le stanze

Per chi vuole una soluzione più privata e preferisce respirare un po’ di atmosfera tradizionale, il Khaosan World Asakusa mette a disposizione delle camere in stile giapponese, arredate con i tipici tatami e i letti futon. Ne esistono di varie tipologie, da quelle più semplici a quelle più eleganti, ciascuna decorata con tonalità differenti; tutte offrono ambienti ampi e confortevoli e servizi moderni per non far mancare nulla agli ospiti.

Per i viaggiatori che cercano una soluzione economica ci sono invece le camere in stile dormitorio con letti a castello, caratterizzate da un design colorato e moderno. Si possono prenotare letti in  dormitori misti e femminili, ma entrambe le tipologie garantiscono agli ospiti la massima sicurezza grazie alla presenza in camera di armadietti in cui custodire i propri oggetti.

Alcune stanze hanno un bagno privato, mentre per altre sono disponibili bagni e docce in comune,   che offrono un livello eccellente di pulizia e sono sempre riforniti di un set essenziale di prodotti per l’igiene.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!