Chanel a GinzaA 62 metri
Favolosa facciata a LED.
Itoya è la cartoleria per eccellenza, con molte sedi a Tokyo ed in altre città. Il negozio principale si trova a Ginza e gli appassionati del genere possono trovare veramente un’infinità di cose da comprare: carta giapponese fatta a mano, pennelli, inchiostri, stampe, adesivi, agende e molto altro.
Quando entrate qua non fate di tutta l’erba un fascio pensando cose del tipo “sono solo fogli di carta” o “sono solo delle buste” ma osservate la qualità e l’incredibilità quantità di proposte che hanno per ogni articolo.
La nuova sede di Ginza ha ben 13 piani!
Grande magazzino a Shibuya dove comprare alimentari.
Buon sushi vicino all'incrocio di Shibuya.
Negozio con cibo italiano e internazionale.
Per mangiare bene.
La statua del cane Hachiko.
Negozio per artisti.
Un'opera d'arte nella stazione di Shinjuku.
Veramente immensa.
Grande magazzino.
Bar-ristorante.
Fantastici bignè alla crema.
Stradina molto caratteristica.
Ottimo catena di tempura.
Catena di negozi con un po' di tutto, con stile.
Bravissimo pasticcere francese.
Catena di panetterie.
Buon sushi economico, stando in piedi.
Aperto 24 ore su 24, si trova qualunque cosa.
Grande magazzino.
Cioccolato.
Karaoke e divertimento.
Negozio di prodotti italiani.
Veg-Friendly.
Il grattacielo più alto di Yokohama.
Bravissimo pasticcere francese.
Catena molto diffusa, dove mangiare tonkatsu.
Dolci a base di cioccolato. - CHIUSO
Cioccolato.
Bar-ristorante.
Una delle catene di elettronica più famose.
Una catena, con sede principale a Ginza.
Ottimo ed economico a pranzo.
Favolosa facciata a LED.
Bravissimo pasticcere francese.
Cucina internazionale.
Grande magazzino.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).