Introduzione e FAQ della sezione incontri

Questa sezione su come conoscere ragazze giapponesi penso sia particolarmente originale e ben fornita di molte idee scritte interamente da me.

Proprio per il fatto che si tratta di una sezione originale che non trovate da nessun’altra parte sicuramente avete in testa parecchie domande alle quali voglio rispondere qua sotto.

  1. Gli annunci sono reali?

    Assolutamente sì.

  2. Hai mai incontrato ragazze giapponesi?

    Ovviamente sì, molte. Gran parte delle ragazze che ho conosciuto di persona sono iscritte nella sezione incontri.

  3. A me non servono consigli, so già tutto.

    Buon per te, ma se metti da parte la tua presunzione e leggi gli articoli sono sicuro che troverai informazioni molto utili con cose che sicuramente non sai.

  4. Quanti profili ci sono nella sezione incontri?

    Sono già iscritte oltre 2 milioni di persone, in gran parte dall’Asia di cui oltre 30 mila ragazze giapponesi.

  5. Ma è tutto vero? o mi prendi in giro?

    Tutto reale al 100% ti dò la mia parola. Tutti profili reali, ragazze in carne ed ossa che ti rispondono e che puoi incontrare dal vivo. Io stesso, te lo ripeto, ho incontrato moltissime ragazze in Giappone e sono iscritte all’area incontri in attesa di ricevere altre e-mail da parte di persone interessate a conoscerle.

  6. Come fanno ad esserci così tanti iscritti?

    Quest’area è stata creata con accordo con una società che gestisce profili di persone e mi ha concesso l’utilizzo del database per creare questa sezione del sito ed offrirvi questo servizio.

  7. E’ gratis?

    L’iscrizione al sito è totalmente gratis. Potete inviare gratuitamente smile e contattare tutti gli iscritti “Open Member“. Se desideri poi puoi acquistare un abbonamento VIP oppure Open che ti danno ulteriori servizi e possibilità. Per altre informazioni leggi la guida.

  8. E’ legale questo sito?

    E’ un sito per mettere in contatto le persone ed è assolutamente legale.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!