Ibis Styles Kyoto

Situato nei pressi della stazione JR di Kyoto, l’hotel Ibis Styles si presenta come una struttura dal design semplice e moderno. Frutto di una recente ristrutturazione offre ai suoi ospiti ambienti funzionali ed eleganti per una vacanza all’insegna della comodità. Una comodità che è data anche dalla posizione sicuramente privilegiata della struttura: la vicinanza della stazione consente di raggiungere facilmente tutti i quartieri principali di Kyoto e le maggiori località giapponesi. Inoltre, l’area che circonda l’hotel pullula di ristorantini, templi e santuari, tutti raggiungibili con una breve passeggiata. Ciò rende l’Ibis Styles la sistemazione perfetta per chi vuole visitare Kyoto o per chi viaggia per lavoro.

Perché sceglierlo

I sorrisi che vi accoglieranno all’arrivo vi daranno subito un assaggio della calorosa accoglienza giapponese; lo staff gentile e disponibile, sarà sempre pronto ad aiutarvi e a consigliarvi sui luoghi da visitare o sul ristorante in cui cenare.

Negli ambienti comuni e nelle stanze si nota l’attenzione e la cura per i dettagli, che si manifesta in un’eccellente pulizia e nella presenza di numerosi comfort. Le 215 stanze dell’hotel vantano un design contemporaneo e offrono bellissime viste sulla città; l’insonorizzazione delle camere è davvero ottimale poiché, nonostante la vicinanza della stazione, non si percepisce alcun rumore perciò potrete dormire sonni tranquilli. Inoltre tutte le camere sono dotate di innumerevoli accessori, tra cui anche una connessione internet gratuita e molto veloce, pensati per non farvi mancare nulla.

L’Ibis Styles mette a disposizione dei clienti anche una lavanderia a gettoni, l’ideale per chi effettua soggiorni lunghi.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo è un altro dei motivi per cui questo hotel è scelto e apprezzato dagli ospiti, oltre che la posizione sicuramente molto comoda per chi vuole visitare Kyoto. Al mattino vi basterà attraversare la strada per ritrovarvi di fronte all’ingresso della stazione dove si trova anche un centro commerciale ricco di negozietti e bar; da qui potete prendere il treno che vi condurrà in viaggio tra le meraviglie di Kyoto.

Mappa:

Nome: Ibis Styles Kyoto
Indirizzo: 47 Kamitonoda cho, Higashi Kujo, Minami ku, Kyoto Station, Kyoto, Japan 601-8002

Nelle vicinanze:

beard-papa-fA 47 metri
uniqlo-fA 74 metri
mastumoto-kiyoshi-fA 80 metri
nakau-fA 100 metri
musashi-sushi-fA 121 metri
stazione-kyoto-fA 163 metri

Video

E’ praticamente davanti alla stazione centrale di Kyoto, guardate il video per capire meglio la posizione e cosa si trova lì intorno:

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!