Hilton Tokyo Odaiba

Sull’isolotto artificiale di Odaiba, l’hotel Hilton Tokyo Odaiba si affaccia sulla baia di Tokyo e su altre meraviglie della città, come il Rainbow Bridge e le Tokyo Tower, che sia di giorno che di notte  regalano agli ospiti della struttura paesaggi incantati da cartolina. La posizione strategica dell’hotel permette di raggiungere in abbastanza breve tempo i quartieri centrali e le principali attrazioni della città, ma allo stesso tempo offre un’oasi tranquilla lontano dal caos e dal trambusto del centro di Tokyo. Il dedalo di stradine che si snoda attorno all’hotel è ricco di negozietti, ristoranti e locali situati nei vari centri commerciali in cui trascorrere qualche ora di svago; se avete tempo a disposizione approfittatene anche per fare una passeggiata sul lungomare al tramonto e godervi lo spettacolo del sole che si va a nascondere dietro ai grattacieli regalando emozioni indescrivibili.

Perché sceglierlo

Oltre ai meravigliosi panorami, l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti ogni tipo di servizio immaginabile: dalla spa e centro fitness alla piscina panoramica e la connessione wi-fi; per chi viaggia con i bambini è possibile anche prenotare un servizio di baby sitting che consente ai genitori di trascorrere qualche ora in tutta tranquillità e relax, mentre chi viaggia per lavoro può usufruire di numerosi servizi dedicati, come le postazioni business e le sale riunioni.

All’interno di questo hotel moderno e di lusso, l’atmosfera diventa quasi famigliare grazie alla  calorosa e allo stesso tempo discreta ospitalità del personale, che vi assisterà durante tutta la vostra vacanza mostrandovi quelli che sono gli aspetti più belli della cultura giapponese.

Informazioni e mappa

Nome: Hilton Tokyo Odaiba

Nelle vicinanze:

Il parco Shiokaze ad Odaiba.A 252 metri
La statua della libertà di Odaiba e sullo sfondo il Rainbow Bridge.A 347 metri
Ingresso di uno dei ristoranti hamburger Kua Aina.A 386 metri
Uno dei negozi Graniph.A 487 metri
Il logo che da il benvenuto nel ristorante di One Piece a Tokyo.A 511 metri
Il centro commerciale Aqua City ad Odaiba.A 515 metri

Le stanze

Le 452 stanze dell’Hilton Tokyo Odaiba presentano un design sofisticato, caratterizzato da arredi moderni e funzionali, mentre l’utilizzo di toni neutri e raffinati contribuisce a rendere gli ambienti ancora più eleganti e accoglienti. Tutte le camere sono dotate di numerosi comfort, come l’accesso a internet, i set per il bagno, i kit per preparare tè e caffè e tantissimi altri accessori che vi garantiranno una vacanza all’insegna della comodità. Le stanze più lussuose e le suite sono dotate di ambienti più ampi, con zona notte e angolo soggiorno in cui potrete rilassarvi al termine di una faticosa giornata. Ogni stanza vanta ampie finestre e un balcone che garantiscono una visuale unica e suggestiva sulla città e sulla baia, così di giorno potete soffermarvi a contemplare i colori del mare e il via vai di navi che affollano il porto, mentre di sera le luci del Rainbow Bridge e dei grattacieli si riflettono sull’acqua dando vita ad uno spettacolo indimenticabile.

Ristoranti

Rimanendo fedele all’anima cosmopolita di Tokyo, che conserva le tradizioni, ma sempre con uno sguardo rivolto oltre i confini del paese, i ristoranti dell’Hilton Tokyo Odaiba portano in tavola il meglio delle specialità giapponesi e internazionali, permettendo così agli ospiti di viaggiare tra i sapori del mondo. Per un’esperienza gastronomica unica, prenotate un tavolo in uno dei seguenti ristoranti:

  • Taronga. Per chi ama i sapori semplici, questo locale è specializzato nella cottura alla griglia. I piatti sono preparati utilizzando solo prodotti di ottima qualità e vengono accompagnati da squisiti vini locali e internazionali.
  • Sakura. In un ambiente che rimanda alla tradizione giapponese potete provare i migliori piatti della cucina nipponica.
  • Icho. La tradizionale cottura giapponese teppanyaki è la specialità di questo locale.
  • Yoshino. Perfetto per gli amanti della tempura che possono gustarsi le prelibatezze preparate dagli chef mentre lo sguardo vola sul bellissimo panorama visibile attraverso le finestre.
  • Tachibana. Questo ristorante propone il sushi in tantissime versioni, tradizionali e innovative.
  • Ocean Dining. Con una meravigliosa vista sulla baia, questo ristorante porta i profumi del mare e della cucina mediterranea direttamente nel menù.
  • Terrace on the Bay. Con le luci soffuse e la romantica vista sulla baia, questo locale è l’ideale per una cena a due. Il menù propone una vasta selezione di piatti internazionali.
  • Toh-gu. La Cina, con le sue tradizioni, ricette, aromi e sapori è la protagonista di questo ristorante. L’arredo, ricco di elementi tradizionali, si sposa bene con il menù.
  • Veranda. Su questa bellissima terrazza con vista panoramica potete gustarvi un tè o un aperitivo all’aperto e godervi un po’ di brezza marina.
  • Captains’ Bar. In questo bar che si ispira alla storia della marineria con tantissimi dettagli decorativi legati a questo mondo, potete sorseggiare un drink o fare uno spuntino in un’atmosfera intima e rilassata.

Foto