Hilton Tokyo Odaiba

Sull’isolotto artificiale di Odaiba, l’hotel Hilton Tokyo Odaiba si affaccia sulla baia di Tokyo e su altre meraviglie della città, come il Rainbow Bridge e le Tokyo Tower, che sia di giorno che di notte  regalano agli ospiti della struttura paesaggi incantati da cartolina. La posizione strategica dell’hotel permette di raggiungere in abbastanza breve tempo i quartieri centrali e le principali attrazioni della città, ma allo stesso tempo offre un’oasi tranquilla lontano dal caos e dal trambusto del centro di Tokyo. Il dedalo di stradine che si snoda attorno all’hotel è ricco di negozietti, ristoranti e locali situati nei vari centri commerciali in cui trascorrere qualche ora di svago; se avete tempo a disposizione approfittatene anche per fare una passeggiata sul lungomare al tramonto e godervi lo spettacolo del sole che si va a nascondere dietro ai grattacieli regalando emozioni indescrivibili.

Perché sceglierlo

Oltre ai meravigliosi panorami, l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti ogni tipo di servizio immaginabile: dalla spa e centro fitness alla piscina panoramica e la connessione wi-fi; per chi viaggia con i bambini è possibile anche prenotare un servizio di baby sitting che consente ai genitori di trascorrere qualche ora in tutta tranquillità e relax, mentre chi viaggia per lavoro può usufruire di numerosi servizi dedicati, come le postazioni business e le sale riunioni.

All’interno di questo hotel moderno e di lusso, l’atmosfera diventa quasi famigliare grazie alla  calorosa e allo stesso tempo discreta ospitalità del personale, che vi assisterà durante tutta la vostra vacanza mostrandovi quelli che sono gli aspetti più belli della cultura giapponese.

Mappa:

Nome: Hilton Tokyo Odaiba

Nelle vicinanze:

statua-liberta-odaiba-fA 347 metri
kua-aina-fA 386 metri
graniph-fA 487 metri
ristorante-one-piece-fA 511 metri
aqua-city-fA 515 metri
fuji-tv-odaiba-fA 518 metri

Le stanze

Le 452 stanze dell’Hilton Tokyo Odaiba presentano un design sofisticato, caratterizzato da arredi moderni e funzionali, mentre l’utilizzo di toni neutri e raffinati contribuisce a rendere gli ambienti ancora più eleganti e accoglienti. Tutte le camere sono dotate di numerosi comfort, come l’accesso a internet, i set per il bagno, i kit per preparare tè e caffè e tantissimi altri accessori che vi garantiranno una vacanza all’insegna della comodità. Le stanze più lussuose e le suite sono dotate di ambienti più ampi, con zona notte e angolo soggiorno in cui potrete rilassarvi al termine di una faticosa giornata. Ogni stanza vanta ampie finestre e un balcone che garantiscono una visuale unica e suggestiva sulla città e sulla baia, così di giorno potete soffermarvi a contemplare i colori del mare e il via vai di navi che affollano il porto, mentre di sera le luci del Rainbow Bridge e dei grattacieli si riflettono sull’acqua dando vita ad uno spettacolo indimenticabile.

Ristoranti

Rimanendo fedele all’anima cosmopolita di Tokyo, che conserva le tradizioni, ma sempre con uno sguardo rivolto oltre i confini del paese, i ristoranti dell’Hilton Tokyo Odaiba portano in tavola il meglio delle specialità giapponesi e internazionali, permettendo così agli ospiti di viaggiare tra i sapori del mondo. Per un’esperienza gastronomica unica, prenotate un tavolo in uno dei seguenti ristoranti:

  • Taronga. Per chi ama i sapori semplici, questo locale è specializzato nella cottura alla griglia. I piatti sono preparati utilizzando solo prodotti di ottima qualità e vengono accompagnati da squisiti vini locali e internazionali.
  • Sakura. In un ambiente che rimanda alla tradizione giapponese potete provare i migliori piatti della cucina nipponica.
  • Icho. La tradizionale cottura giapponese teppanyaki è la specialità di questo locale.
  • Yoshino. Perfetto per gli amanti della tempura che possono gustarsi le prelibatezze preparate dagli chef mentre lo sguardo vola sul bellissimo panorama visibile attraverso le finestre.
  • Tachibana. Questo ristorante propone il sushi in tantissime versioni, tradizionali e innovative.
  • Ocean Dining. Con una meravigliosa vista sulla baia, questo ristorante porta i profumi del mare e della cucina mediterranea direttamente nel menù.
  • Terrace on the Bay. Con le luci soffuse e la romantica vista sulla baia, questo locale è l’ideale per una cena a due. Il menù propone una vasta selezione di piatti internazionali.
  • Toh-gu. La Cina, con le sue tradizioni, ricette, aromi e sapori è la protagonista di questo ristorante. L’arredo, ricco di elementi tradizionali, si sposa bene con il menù.
  • Veranda. Su questa bellissima terrazza con vista panoramica potete gustarvi un tè o un aperitivo all’aperto e godervi un po’ di brezza marina.
  • Captains’ Bar. In questo bar che si ispira alla storia della marineria con tantissimi dettagli decorativi legati a questo mondo, potete sorseggiare un drink o fare uno spuntino in un’atmosfera intima e rilassata.

Foto