Hearton Hotel a Kyoto

In una zona tranquilla e centrale della città di Kyoto, sorge l’hotel Hearton, una delle strutture più popolari e amate dai turisti. Situato a neanche 2 minuti a piedi dalla stazione della metro e dalle principali attrazioni culturali, l’Hearton Hotel rappresenta un’ottima scelta per le vostre vacanze in termini di posizione, qualità e prezzo; nonostante l’hotel sia un po’ defilato, in pochi minuti a piedi si raggiungono zone di Kyoto ricche di negozietti e ristorantini tipici, inoltre è perfetto per una passeggiatina serale alla scoperta degli angoli più belli e forse meno conosciuti di Kyoto. La sua posizione strategica e gli ambienti eleganti e ultra moderni vi garantiranno un soggiorno all’insegna della comodità, mentre l’atmosfera familiare e la cordialità dello staff dell’hotel vi faranno sentire a casa; per qualsiasi informazione o consiglio sulla città potete rivolgervi al personale della reception, disponibile 24 ore.

Perché sceglierlo

Lo stile minimal e semplice delle stanze si ispira al design occidentale e si sposa bene con la funzionalità; ogni camera è dotata di numerosi accessori, tra cui un set per la cura del corpo e il kimono, e comfort tecnologici che vi faranno sentire “coccolati” per tutta la vacanza! Al mattino potrete ricaricare le energie grazie alla ricca colazione a buffet dove potete trovare ogni genere di prelibatezza, dalle specialità internazionali a quelle orientali; la colazione occidentale viene servita nel bar al primo piano, mentre se volete provare la colazione giapponese potete  recarvi al ristorante Hamatoku, al secondo piano, che propone squisiti piatti tradizionali della cucina locale.

Oltre a questo, l’hotel offre numerosi servizi pensati per ogni viaggiatore, da chi viaggia per lavoro a chi soggiorna per lunghi periodi, tra cui la connessione wifi gratuita, la postazione PC e la lavanderia a gettoni. Se volete visitare la città in maniera alternativa potete anche usufruire delle biciclette messe a disposizione gratuitamente dalla struttura; in questo modo potete fare piacevoli passeggiate tra le vie di Kyoto ammirando questa meravigliosa città da un’altra prospettiva. Al ritorno dal vostro tour potrete rilassarvi prenotando un massaggio oppure gustandovi un tè o un drink negli ambienti raffinati della Tea Lounge.

L’hotel Hearton dispone anche di numerose sale congressi e banchetti di varie dimensioni e dotate di tutte le attrezzature necessarie per ospitare meeting, convegni o ricevimenti.

Dove si trova

Mappa:

Nome: Hearton Hotel

Nelle vicinanze

Nelle vicinanze:

iyemon-salon-fA 403 metri
goemon-pasta-fA 589 metri

Video

Come potete vedere dal video, l’Hearton Hotel è vicinissimo alla metro, da cui raggiungere tutte le zone della città in un attimo, ma in una zona dove non c’è moltissimo da fare, tuttavia la zona di Sanjo è a pochi minuti a piedi!

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!