Happy Valley a Shanghai

Happy Valley è un rinomato parco di divertimenti situato nel distretto di Songjiang, circa 40 chilometri a ovest del centro di Shanghai, 25 km dall’aeroporto internazionale di Hongqiao e 68 km dall’aeroporto Internazionale di Pudong. Il parco si estende su una superficie di 200 ettari e si compone di sette grandi aree, ognuna ispirata ad un diverso tema, ossia Sunshine Beach, Happy Times, Typhoon Bay, Gold Mine Town, Ant Kingdom, Shanghai Beach e Shangri-la Woods. In tutto Happy Valley ospita oltre cento attrazioni.

Happy Valley è un luogo di divertimento adatto a tutte le categorie di persone, indipendentemente dal sesso e dall’età. I più giovani possono provare il brivido delle montagne russe, mentre per i genitori con bambini piccoli al seguito vi è un’area appositamente concepita, con attrazione adatte ai più piccoli.
Non solo attrazioni, ma anche spettacoli, tra cui circo, cinema e teatro all’aperto, stunt show, simulazioni di battaglie, sfilate e molto altro.

Shanghai Happy Valley dispone di attrezzature e locali per lo svolgimento di varie attività culturali, tra cui un teatro e varie strutture ricreative e iniziative legate alle attività all’aperto.

Attrazioni

  • A Sunshine Beach si può provare l’emozione di guardare un film mentre si vola, grazie al Flying Cinema. Happy Times ospita il Wooden Coaster-Fireball, le prime montagne russe in legno di tutta la Cina.
  • A Typhoon Bay si vivono emozionanti avventure a tema acquatico.
  • Gold Mine Town ricrea un villaggio del far west, durante il periodo della corsa all’oro, in uno scenario davvero realistico.
  • Ant Kingdom è un’area dedicata alle attrazioni per bambini, mentre a Shanghai Beach si può provare il brivido di una caduta libera da 60 metri di altezza.
  • Shangri-la Woods, come suggerisce il nome, propone attrazioni ispirate alla natura, tra rapide, giungle, canyon, rocce, canali sotterranei e foreste.
  • Il fulcro panoramico del parco è rappresentato dall’Isola del Tesoro, da cui si gode di una vita spettacolare su Sheshan Mountain e Moon Lake.
  • Happy Valley ospita infine Overseas China Town, al cui interno si tengono spettacoli musicali e circensi.

Informazioni utili

Happy Valley propone diverse soluzioni gastronomiche, tra fast-food, snack bar e ristoranti.
I bambini sotto ai 1.2 metri di altezza, gli uomini over 70 e le donne over 65 entrano gratuitamente, mentre per tutte le altre categorie il biglietto è di 200 yuan a persona.
Shanghai Happy Valley fornisce assistenza medica di base per tutti i visitatori.

Galleria Foto