Grand Pacific Le Daiba

L’hotel Grand Pacific Le Daiba è perfetto per chi cerca un’oasi tranquilla in cui rilassarsi lontano dal caos della metropoli, ma senza rinunciare al lusso di una struttura a 5 stelle.

Collocato all’interno di un imponente grattacielo che s’innalza su un’isola artificiale, questo hotel si affaccia sulla baia di Tokyo e sul Rainbow Bridge regalando ai suoi ospiti panorami mozzafiato sulle tantissime meraviglie della città. Da questa posizione privilegiata potrete vivere una vacanza da sogno, in cui l’incredibile ospitalità del personale, il cuore dell’hotel, e gli infiniti comfort vi faranno sentire “coccolati” dal primo all’ultimo giorno. Anche se la collocazione della struttura non è centrale, il Grand Pacific Le Daiba si trova a  circa 20 minuti dall’aeroporto ed è ben collegato ai vari quartieri della città grazie alla mono rail che dalla fermata, situata proprio di fronte all’hotel,  vi permetterà di raggiungere in breve tempo il cuore di Tokyo e le sue principali attrazioni. Inoltre, la zona che incornicia l’hotel è molto animata da turisti ed abitanti ed è ricca di negozi e ristoranti dove potrete trascorrere qualche ora di divertimento e relax.

Perché sceglierlo

Gli ambienti sofisticati e glamour del Grand Pacific Le Daiba vi conquisteranno non appena farete il vostro ingresso nella hall. Le luci soft e il calore dell’accoglienza tipicamente giapponese vi metteranno subito a vostro agio, mentre gli innumerevoli servizi di cui dispone l’hotel non vi concederanno neanche un istante di noia: rilassatevi nel salone di bellezza e centro benessere Yamano regalandovi un trattamento per il corpo; parlate con amici e familiari comodamente seduti nel confortevole angolo PC; immergetevi alla scoperta dell’arte locale ammirando i quadri esposti nella galleria dell’hotel; scaricate le ansie e le tensioni facendo attività fisica nella palestra o rilassatevi facendo un tuffo nella piscina all’aperto (solo in estate), dove potrete anche godere di una meravigliosa vista sulla città. Se amate fare jogging, usufruite dei servizi messi a disposizione per voi dall’hotel (armadietti, docce, ecc) e recatevi nel luogo più amato dai corridori: il lungomare! Se invece siete amanti dello shopping, lasciatevi incantare dalle vetrine scintillanti dei negozi situati all’intero del grattacielo: tra souvenir, capi d’abbigliamento, fiori e articoli per la casa, potrete perdervi a curiosare tra una moltitudine di prodotti artigianali locali o importati dall’estero. E quando sarete affamati, potrete prenotare un tavolo in uno dei tantissimi bar e ristoranti dell’hotel: non avete che l’imbarazzo della scelta !

Mappa:

Nome: Grand Pacific Le Daiba
Indirizzo: 2-6-1 Daiba minato-ku , Tokyo Bay / Odaiba, Tokyo

Nelle vicinanze:

kua-aina-fA 254 metri
statua-liberta-odaiba-fA 262 metri
ristorante-one-piece-fA 315 metri
fuji-tv-odaiba-fA 319 metri
graniph-fA 338 metri
aqua-city-fA 365 metri

Ristoranti e bar

Al Grand Pacific Le Daiba l’arte culinaria coniuga l’incredibile abilità degli chef con prodotti genuini di prima qualità, dando vita ad un connubio unico in grado di nutrire tutti i cinque sensi. In questa squisita armonia di gusti, colori, profumi e sapori, vivrete un’esperienza gastronomica indimenticabile; qualunque sia la vostra cucina preferita, al Grand Pacific Le Daiba potrete trovare la soluzione più adatta a voi grazie alla vasta selezione di ristoranti, elencati qui di seguito:

  • Teppan-yaki HAMAYU. Situato all’ultimo piano del grattacielo, questo ristorante regala un panorama suggestivo e romantico sulla baia di Tokyo, anche se il vostro sguardo sarà attirato dalla preparazione delle prelibate specialità della casa, che vengono cucinate proprio sotto gli occhi degli ospiti. Ingredienti selezionati di prima qualità, tra cui pesce, carne e verdure, vengono grigliati con abilità ed eleganza dagli chef.
  • Dining&Bar STAR ROAD. Con la sua meravigliosa vista sul Monte Fuji e sul Rainbow Bridge, questo ristorante è la scelta ideale in ogni momento della giornata. In questo ambiente elegante e raffinato sarete accolti al mattino dai profumi invitanti del pane appena sfornato e del caffè che invadono ogni angolo del ristorante; a pranzo e a cena potrete scegliere tra una grande varietà di menù che prevedono piatti locali e internazionali.
  • Sushi KANROKU. Una delle specialità più amate della cucina giapponese viene preparata con grande maestria dagli chef di questo ristorante che utilizzano esclusivamente prodotti freschi e stagionali. Come vuole la tradizione, accompagnate i vostri piatti con dello squisito sake, prodotto in varie zone del Giappone.
  • Japanese Restaurant OSHIMA. In un ambiente tradizionale che ricorda le tipiche sale da tè giapponesi, potrete gustare i piatti tipici locali preparati secondo la tradizione, ma che vengono conditi con un pizzico di invenzione e creatività. Il giardino presente nel ristorante e gli arredi interni del locale rendono omaggio alla grande architettura giapponese.
  • Chinese Restaurant RO-LAN. L’antica e prosperosa città commerciale Loulan, situata lungo la famosa Via della Seta, viene evocata nel nome di questo ristorante. Oltre ai prelibati piatti della cucina tradizionale cinese, qui potete degustare vini e liquori importati direttamente dalla Cina.
  • Main Bar RUY LOPEZ. In questo bar dal design raffinato e l’atmosfera intima, potrete rilassarvi sorseggiando liquori e vini provenienti da tutto il mondo e squisiti cocktail preparati da abili baristi.
  • Lobby Cafe LE BOUQUET. Con il suo design di ispirazione francese e l’atmosfera sofisticata e rilassata, questo locale è perfetto per ogni momento della giornata: a pranzo e a cena il ricco buffet vi permette di scegliere tra una miriade di specialità locali e internazionali, mentre durante il pomeriggio rappresenta la cornice ideale per sorseggiare un tè accompagnato dagli squisiti dolcetti e dessert proposti dalla casa.
  • Cafe Restaurant HERBETTE. I piatti più famosi delle cucine internazionali danno vita ad un menù variegato a cui si aggiungono le specialità del giorno consigliate dagli chef. Tutte le specialità vengono preparate utilizzando solo ingredienti freschi e stagionali per un gusto unico che conquisterà tutti, grandi e piccini.
  • Italian Restaurant INCONTRO. Gli autentici sapori regionali italiani di questo ristorante non vi faranno sentire nostalgia della cucina di casa. La pizza cotta nel forno a legna e le altre specialità regine del Bel Paese sono preparate con ingredienti locali e di prima qualità.
  • Donatello’s. In questo bar potete fare una pausa gustando l’autentico gelato italiano o una crepe.
  • Quatre. I profumi e i colori dei dessert di questa pasticceria vi avvolgeranno addolcendo la vostra giornata.
  • Segafredo Zanetti Espresso. Chi non riesce a rinunciare ad un buon espresso italiano può fare tappa in questo bar che serve anche una varietà di panini e dolci. Perfetto per uno spuntino veloce.

Stanze e suite

Nelle eleganti stanze e suite del Grand Pacific Le Daiba la bellezza del design e dello stile europeo si mescola a quella del paesaggio romantico e suggestivo di Tokyo e della baia che si intravede attraverso la finestra. Alla sera, le mille luci dell’immensa città vi regaleranno un’emozione indescrivibile che vi riempirà gli occhi e il cuore, mentre i toni caldi e sofisticati della vostra stanza rendono l’atmosfera accogliente e intima. Potete scegliere tra numerose tipologie di stanze, ciascuna delle quali si affaccia su un angolo meraviglioso della metropoli, ma tutte sono dotate di un’infinita quantità di comfort e accessori: connessione wifi, set da bagno, bollitore e frigorifero, solo per citarne alcuni.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!