Grand Hyatt Tokyo

Nel cuore del quartiere Roppongi, considerato il centro commerciale e dell’intrattenimento di Tokyo, sorge l’hotel Grand Hyatt, appartenente alla catena alberghiera omonima proprietaria di numerosi hotel di lusso in tutto il mondo. Questa struttura è parte di Roppongi Hills, il più grande progetto di riqualificazione urbana che nasce dal concetto di creare una “città dentro la città” e punta a donare a Tokyo un cuore traboccante di arte e cultura. Infatti, il quartiere Roppongi è uno dei più popolari tra gli appassionati di arte e cultura, che qui possono perdersi tra musei, teatri, gallerie d’arte e attrazioni culturali; questa area pullula anche di negozi e ristorantini che la rendono il luogo ideale per una passeggiata serale. L’hotel Grand Hyatt rispecchia perfettamente nello stile e nella personalità la location in cui si trova; nei suoi ambienti eleganti e moderni, la tradizione e la cultura giapponese regnano incontrastate e si manifestano negli elementi decorativi, nel servizio impeccabile, nella estrema gentilezza del personale e nella cura quasi maniacale di ogni dettaglio.

Perché sceglierlo

Gli innumerevoli servizi del Grand Hyatt sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i turisti, sia di chi è in viaggio di lavoro sia di chi invece viaggia per piacere. L’hotel si trova a pochi passi dalla stazione di Roppongi, perciò è facilmente raggiungibile dall’aeroporto e ben collegato alle altre zone di Tokyo; se preferite viaggiare con classe, prenotate il servizio di transfer dell’hotel e, in aeroporto, sarete accolti dall’autista che, a bordo di una lussuosa limousine, vi porterà direttamente di fronte all’ingresso del Grand Hyatt. Chi viaggia per affari può usufruire dei vari servizi messi a disposizione dall’hotel: piccole sale riunioni, un angolo business con postazione pc, servizi di segreteria, internet wi-fi, noleggio di computer e accessori.
L’hotel è accessibile anche alle persone disabili e dispone di camere e servizi su misura.

Mappa:

Nome: Grand Hyatt Tokyo
Indirizzo: 6-10-3 Roppongi Minato-ku, Akasaka / Roppongi, Tokyo

Nelle vicinanze:

segafredo-fA 126 metri
roppongi-hills-fA 135 metri
By: Max Talbot-MinkinA 146 metri
jiro-sushi-fA 148 metri
maison-chocolat-fA 153 metri
ragno-roppongi-fA 212 metri

La Spa

Al Grand Hyatt il divertimento va di pari passo con il relax: se volete trascorrere qualche ora di svago, scaricare le tensioni e allontanare la fatica al termine della vostra giornata a spasso per Tokyo, recatevi alla Nagomi Spa and Fitness, il centro benessere e palestra dell’hotel; dopo un po’ di attività fisica, una nuotata in piscina e un trattamento rilassante uscirete rigenerati da questa esperienza multi-sensoriale e a trarne beneficio non sarà solo il vostro corpo, ma anche la vostra mente e il vostro spirito. In questa oasi di bellezza, dove le luci soffuse, la musica soft e i profumi degli oli rendono l’atmosfera serena e accogliente, riuscirete a recuperare le energie e ad essere carichi per la vostra lunga notte in città.

Stanze e suite

Le 387 stanze e suite del Grand Hyatt sono dei veri e propri gioiellini, con un elegante design in legno ed il supporto della tecnologia più moderna per farvi trascorrere una vacanza all’insegna della comodità. L’arredo in legno e le luci calde rendono l’atmosfera accogliente e rilassante, mentre attraverso le ampie vetrate potrete godere di una vista emozionante sulla città. I numerosi comfort e accessori di cui sono dotate le stanze non vi faranno mancare nulla: dall’ampia scrivania e zona lavoro, ai set per il bagno fino ai dispositivi multimediali per l’intrattenimento di tutta la famiglia, l’hotel Grand Hyatt riesce a far sentire i suoi ospiti come a casa!

Ristoranti

Per una serata speciale, prenotate un tavolo in uno dei ristoranti dell’hotel. Restando fedeli allo spirito che anima il Grand Hyatt, i ristoranti propongono una cucina di alto livello che prende spunto dal mondo gastronomico internazionale, mescolando sapori diversi in un mix unico in grado di deliziare i palati di tutti gli ospiti. Le antiche tradizioni vengono rivisitate e rinnovate con incredibile maestria e creatività dagli chef i quali, utilizzando solo materie prime di altissima qualità, danno vita a gustose e ricche prelibatezze. Per un’esperienza unica e indimenticabile scegliete uno dei seguenti ristoranti:

  • The Oak Door. Gli amanti della carne troveranno il loro raffinato angolo di paradiso in questo ristorante. Gli squisiti ingredienti accuratamente selezionati abbinati alla vasta selezione di vini locali e internazionali vi conquisteranno al primo assaggio.
  • The French Kitchen. Aperto tutto il giorno, questo ristorante propone le specialità tipiche della cucina francese in un ambiente che rispecchia in tutto e per tutto l’eleganza e la raffinatezza dei piatti.
  • Roku Roku. In questo ristorante dall’atmosfera tradizionale il sushi, piatto principe della cucina giapponese, viene cucinato utilizzando solo prodotti freschi e di prima qualità. Abbinatelo al tradizionale sake per una perfetta cena in stile giapponese.
  • Keyakizaka. In questo ristorante moderno potrete assaporare materie prime stagionali e genuine, preparate secondo il tradizionale stile giapponese Teppanyaki, ma con l’aggiunta di sapori ed elementi della cucina internazionale.
  • Shunbou. In un ambiente elegante e tradizionale potrete gustare i piatti tipici della cucina giapponese, realizzati con prodotti freschi e stagionali. Questo ristorante vanta anche delle sale private, perfette per cene di lavoro o occasioni speciali.
  • Chinaroom. Gli amanti della cucina cinese potranno assaporare le specialità classiche preparate secondo antiche ricette; la presentazione elegante dei piatti vi sorprenderà!
  • Fiorentina. In questo ristorante moderno potrete ricordare i sapori di casa assaggiando le squisite specialità italiane. Aperto tutto il giorno, vanta una terrazza con tavoli sulla via dello shopping Keyakizaka Street: in perfetto stile italiano!

Per una sosta veloce o un dopocena, il Grand Hyatt propone diverse soluzioni:

  • Fiorentina Pastry Boutique. Il paradiso dei golosi, questa pasticceria trabocca di dolcetti, torte, pasticcini e altri prodotti da forno. Potete acquistare da asporto o sedervi e gustarvi queste prelibatezze in un ambiente confortevole e chic.
  • Maduro. Con la sua atmosfera animata da musica e spettacoli dal vivo, questo locale è perfetto per una cena o un dopocena informale in compagnia di famiglia e amici. Propone una ricca selezione di cocktail e drink ed un menù di piatti veloci e semplici.
  • The French Kitchen Bar. Gustatevi un tè pomeridiano o un aperitivo in questo ambiente raffinato dall’atmosfera intima.
  • The Oak Door Bar. Il luogo perfetto per un incontro formale o informale, questo bar offre l’atmosfera giusta per un aperitivo o per rilassarvi dopo la vostra cena sorseggiando uno degli squisiti cocktail preparati dalla casa.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!