Granbell Hotel Shinjuku

Nel contesto di una città cosmopolita e multiculturale come Tokyo, gli hotel del gruppo Granbell, nato nel 2006, rappresentano una rivoluzione nel campo dell’hotellerie grazie alla loro visione innovativa dell’ospitalità che punta a far vivere ai clienti una vera e propria esperienza alla scoperta della cultura e dell’anima della città. Ogni hotel della catena ha una personalità ben precisa che si riflette nello stile, nella scelta del design e nell’atmosfera che domina gli ambienti. Ogni hotel, quindi, si rivolge ad un determinato target di viaggiatori, siano essi famiglie, giovani, uomini d’affari e adulti creando delle proposte di soggiorno uniche e differenti.

Perché sceglierlo

Ogni struttura della catena Granbell rispecchia nel design e nell’atmosfera la location in cui è collocata e così il Granbell Hotel Shinjuku, ubicato nell’omonimo quartiere della moda e del business, accoglie gli ospiti nei suoi ambienti glamour e all’avanguardia che si ispirano alle ultime tendenze. In questo approccio moderno e cosmopolita, la tradizione giapponese emerge nel forte senso di ospitalità che contraddistingue gli hotel della catena, in cui il cliente è a tutti gli effetti un ospite le cui necessità e richieste sono poste in primo piano; il concept innovativo di queste strutture comprende anche il rapporto con il cliente: un rapporto di scambio reciproco in cui le opinioni degli ospiti sono la base di partenza per la creazione di un servizio impeccabile e la loro felicità è l’obiettivo primario dell’hotel.

Lo staff del Granbell Hotel Shinjuku, con estrema disponibilità e gentilezza, è sempre pronto ad anticipare e soddisfare ogni esigenza dall’inizio al termine del soggiorno e questo, insieme alla visione innovativa dell’hotel, ha portato questa struttura a ricevere diversi premi e ad essere inserito nella Guida Michelin 2015.

La posizione strategica dell’hotel in uno dei quartieri più belli e vivaci di Tokyo lo rende la base d’appoggio ideale per tutti i turisti che qui possono sentirsi al centro della scena; situato a pochi passi dalle principali attrazioni culturali e dalla stazione di Shinjuku, permette di raggiungere facilmente i maggiori luoghi di interesse e i paradisi dello shopping. Una volta rientrati in hotel, la vostra avventura metropolitana continua e potete trascorrere una serata immersi tra i sapori delle specialità cucinate nel ristorante dell’hotel, proseguendo poi con uno squisito cocktail accompagnato da un’ottima musica dal vivo e scoprendo l’arte locale, grazie ai capolavori esposti presso l’Art Lonunge del Granbell Hotel Shinjuku.

Gli spazi sono progettati con cura per offrire una soluzione adatta sia a chi viaggia per lavoro, sia a chi invece intende visitare la città e l’hotel viene concepito non solo come luogo in cui soggiornare, ma come una continuazione del viaggio stesso, un ambiente in cui la ricercatezza e la modernità si sposano con la qualità dei servizi e l’accoglienza dello staff per regalare agli ospiti una vacanza memorabile.

Mappa:

Nome: Granbell Shinjuku
Indirizzo: 2-14-5 Kabuki Cho, Shinjuku, Tokyo

Nelle vicinanze:

batting-center-shinjuku-f2A 118 metri
new-sky-building-fA 191 metri
sushi-zanmai-fA 200 metri
golden-gai-fA 299 metri
pasela-fA 301 metri
robot-restaurant-headerA 331 metri

Stanze e suite

Il Granbell Hotel Shinjuku vanta diverse tipologie di stanze che permettono ai clienti di trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze in termini di comodità e budget. Dalle camere standard caratterizzate da un design minimal e una serie di servizi essenziali fino alle suite con vista mozzafiato sulla città o i mini appartamenti dotati anche di un giardino privato interno in cui trascorrere momenti di relax, ce n’è davvero per tutti i gusti! Luminose ed accoglienti, le stanze e le suite dell’hotel sono super accessoriate e dotate di ogni confort; l’elegante design nasce da un mix di stili diversi a cui hanno contribuito architetti locali e internazionali: un connubio che riflette l’anima cosmopolita e allo stesso tempo ricca di tradizioni di Tokyo. Inoltre, i morbidi  materassi Simmons vi garantiranno un confort eccezionale: l’ideale per godervi al meglio il meritato riposo dopo una lunga giornata in giro per le vie della metropoli.

Ristorante e bar

Il Granbell Hotel Shinjuku offre ai propri ospiti varie alternative per passare una piacevole serata all’insegna del divertimento e del buon cibo. Sia chi ama cenare con classe deliziando il palato con le specialità delicate della cucina francese e italiana, sia chi invece predilige un ambiente informale in cui trascorrere qualche ora sorseggiando un drink in compagnia di amici, troverà la soluzione più adatta. Ecco le proposte del Granbell Hotel Shinjuku:

  • Restaurant G. In un ambiente ultra raffinato in cui le luci soffuse si confondono con quelle della metropoli che si estende in tutta la sua bellezza davanti ai vostri occhi, potrete degustare i piatti tipici della tradizione francese e italiana che si mescolano in un mix speciale in grado di farvi vivere un’esperienza gastronomica memorabile. Non dimenticate di accompagnare il pasto con gli eccellenti vini proposti dalla casa.
  • Roof Top Bar & Terrace G. Avvolti da un’atmosfera rilassata e glamour potete godervi il vostro squisito cocktail mentre conversate con gli amici e, in sottofondo, le band locali e internazionali animeranno la serata regalandovi un incredibile spettacolo di musica dal vivo. Il bar propone anche un menù di prelibate specialità locali e internazionali.
  • Live Cafè G. In questo locale dall’atmosfera intima ed accogliente potete gustarvi un espresso o un cocktail e assaggiare uno dei piatti serviti dalla casa. Preparate a rilassarvi mentre vi godete le bellezze della natura che, con i suoi colori e profumi, decora il terrazzo del bar.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!